Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Si in effetti consuma parecchio........ Con Frils CPU Governor ho settato pegasusq + cfq.. Che ne dite?
Cmq che framework bisogna scaricare per far funzionare jkay deluxe?
Jkay non fa mod al framework delle leaked :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mannaggia.. Non si può usare nemmeno stweaks perché il kernel non è compatibile :( :(
-
Mi pare di aver capito che per aggiornare alla 7.0 è meglio aspettare la definitiva, al momento la 6.6 stabile va più che bene
-
Quote:
magiczazza
Mi pare di aver capito che per aggiornare alla 7.0 è meglio aspettare la definitiva, al momento la 6.6 stabile va più che bene
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7 :)
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7 :)
Si...la fluidità è maestosa!!!
-
Cmq ho alcuni dubbi:
1) Hanno tolto le opzioni per sviluppatori oppure è una mia impressione?
2) Mi piacerebbe sapere che governor settare almeno per salvaguardare un po la batteria xD
3) Il widget della torcia è sparito
4) Vorrei sapere se è possibile installare questi widget ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxys4.html
-
Quote:
Gianfranco19
Cmq ho alcuni dubbi:
1) Hanno tolto le opzioni per sviluppatori oppure è una mia impressione?
2) Mi piacerebbe sapere che governor settare almeno per salvaguardare un po la batteria xD
3) Il widget della torcia è sparito
4) Vorrei sapere se è possibile installare questi widget --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxys4.html
EDIT: Le Opzioni Sviluppatori sono disponibili tappando un po di volte sulla versione bulid nelle info dispositivo xD
-
Quote:
Moskyz
Anche io ho installato la rom ed è una bomba....anche la batteria fa come una bomba....in 1 ora il 50% è stato puppato.
Cmq sto mettendo un video su YouTube con la panoramica della 7.0 se volete vi do il link non appena ho finito di caricare il video :)
Edit: ho fatto un benchmark con quadrant e la cosa fenomenale è che nella grafica sia 2D che 3D non è sceso mai sotto i 60 fps!!!! Neanche nell'animazione dei pianeti! In nessuna! È incredibile
Il risultato ve lo allego :D
Ti funziona Google Navigation?? fatemi sapere che vi spigo (e vi posto) come risolvere...;)
-
Quote:
tabaccaio
Ti funziona Google Navigation?? fatemi sapere che vi spigo (e vi posto) come risolvere...;)
Vabbè se puoi postalo, sicuramente ci sarà qualcuno che ha avuto e soprattutto che avrà questi problemi.. :) ;)