Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Ti funziona Google Navigation?? fatemi sapere che vi spigo (e vi posto) come risolvere...;)
Te che intendi per google navigation che non va?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda.. Di fluidità è ottima anzi secondo me molto più fluida della 6.6.. Il vero problema è che consuma un po però io sono davvero molto soddisfatto.. Si certo dovrò rinunciare al jkay e quindi al crt-off, dovrò rinunciare ad stweaks con cui con vari settaggi riuscivo a raggiungere 1 giorno e mezzo di utilizzo con 4 ore di schermo acceso, però a me piace quindi per ora credo proprio che terrò la 7 :)
Se mi dici che in un ora hai consumato metà batteria mi metti paura, spero tu ci abbia smanettato parecchio per avere questo consumo, cmq devo far sostituire il vetro :'( ... appena fatto magari trovo la versione definitiva (oppure Wanam è già una definitiva?)
-
Quote:
Moskyz
Te che intendi per google navigation che non va?
Che imposto la destinazione e lui rimane sul calcolo del percorso senza che riesca a fixare i satelliti
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/5ere5eju.jpg
Quote:
tabaccaio
Che imposto la destinazione e lui rimane sul calcolo del percorso senza che riesca a fixare i satelliti
Mi rimane così :)
Come dici te.
Cosa devo fare?
-
Quote:
magiczazza
Se mi dici che in un ora hai consumato metà batteria mi metti paura, spero tu ci abbia smanettato parecchio per avere questo consumo, cmq devo far sostituire il vetro :'( ... appena fatto magari trovo la versione definitiva (oppure Wanam è già una definitiva?)
È sempre una leaked che a parte piccolissimi problemini va che è una meraviglia
-
cavolo ma hanno tolto il widget con le email ? cioè adesso ho solo quello di gmail come devo fare
-
Quote:
Moskyz
Infatti, appena mi libero vedo di risolvere postandovi il necessario.... STAY TUNED ;)!!
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, appena mi libero vedo di risolvere postandovi il necessario.... STAY TUNED ;)!!
Attendo ansioso :)
-
Raga provate ad utilizzare la tastiera stock.. Le parole suggerite tardano un po ad arrivare rispetto alla nostra scrittuta.. Non notate? Cioè i suggerimenti sono un po lenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Converrebbe aggiornare il thread o aprirne un nuovo?? la rom ha una base diversa, che ne dite?? qua ormai si parla solo della 7 (GIUSTAMENTE ;) ).
Quote:
Moskyz
Attendo ansioso :)
Per stasera non riesco a postare la soluzione del gps.