Visualizzazione stampabile
-
Mi pare di capire che forse è meglio aspettare.. troppi problemi riscontrati...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Mi pare di capire che forse è meglio aspettare.. troppi problemi riscontrati...
Invece no, ho aggiornato dalla 6.6 e devo dire che è più fluida, funziona tutto e, a parte Google Navigation che ho risolto al 100% sostituendo un file che posterò (penso) domani, fino ad ora non o riscontrato bug.
-
Io son passato alla 6.6 dalla 7. Mi sfarfallana un pochino lo schermo ed era una cosa fastidiosa. Poi il non poter cambiare kernel mi rendeva particolarmente triste :)
-
Quote:
tabaccaio
Invece no, ho aggiornato dalla 6.6 e devo dire che è più fluida e, fino ad ora non o riscontrato bug.
Devo dire che la curiosità e tanta,.. ma aspetto la versione compatibile del siyah dualità boot in modo da poter fare le cose con calma.. altrimenti troppo sbattimento
-
Io gli unici problemi che ho riscontrato sono: lentezza della tastiera nel capire e suggerire le parole però in quanto a velocità è buona e soprattutto un consumo pazzesco di batteria purtroppo.. C'è da lavorarci un pochino però promette davvero bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Raga provate ad utilizzare la tastiera stock.. Le parole suggerite tardano un po ad arrivare rispetto alla nostra scrittuta.. Non notate? Cioè i suggerimenti sono un po lenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si anche io ho questo problema.
Avete notato che dopo che il telefono scende sotto il 5% della batteria la luminosità non può più essere cambiata?
Sparisce anche l'icona nella barra e poi se vado in impostazioni non è cliccabile il pannello luminosità.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Moskyz
Si anche io ho questo problema.
Avete notato che dopo che il telefono scende sotto il 5% della batteria la luminosità non può più essere cambiata?
Sparisce anche l'icona nella barra e poi se vado in impostazioni non è cliccabile il pannello luminosità.
Ecco il link della mia prima recensione su una rom :)
https://www.youtube.com/watch?v=LHEK...e_gdata_player
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Come hai scritto il tuo nome con quei caratteri nella schermata di blocco?
-
1 allegato(i)
Quote:
criiistian
Come hai sycritto il tuo nome con quei caratteri nella schermata di blocco?
Vai in schermata di sblocco e widget multipli.....poi modifica messaggio personale.
Ahah non è il mio nome marcello.
Marcello è tratto dal nido del cuculo :D
Scusate l'ot :)
-
Sto provando anche io da ieri, per i consumi è presto parlarne. Ma ho sbagliato qualcosa io o mancano i widget degli orologi e quello comodissimo del flash?