messa pure io la 7.0 provenivo da altra rom.... wipe totale e via per il momento sono 3 ore che la uso non trovo problemi per la batt mi faccio almeno 3 cicli e poi giudico
Visualizzazione stampabile
messa pure io la 7.0 provenivo da altra rom.... wipe totale e via per il momento sono 3 ore che la uso non trovo problemi per la batt mi faccio almeno 3 cicli e poi giudico
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Si non ci sono nemmeno a me :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena installato questa rom ed è perfetta! *-* E' fluidissima e (a differenza della versione 6.6 che riscaldava parecchio) questa non riscalda per niente. La batteria è infinita come sempre, io non ho riscontrato il consumo enorme denunciato da tutti.
Ho un solo problema: Kies non riconosce il telefono. Rimane in costante caricamento. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
In questa versione no, speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Riguardo Google Navigation sto testando ulteriormente l'app e non va come dovrebbe, se cambio destinazione mentre e in navigazione rimane fisso sul calcolo del percorso. Appena risolto (:( SPERIAMO :() posto tutto ;).
EDIT: Riconfigurato tutto, sembra funzionare alla perfezione. Nel pomeriggio ulteriori test per confermare e postare il file...... STAY TUNED :D!!!
Ma verrà aperto un nuovo theard per questa 7.0?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quello te lo fa anche l'account di samsung....io così faccio e quindi ogni volta che cambio firmware e rom, al momento della configurazione iniziale, lo riconfiguro e ho di nuovo agenda, tutti gli sms, registro chiamate e sfondi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2