Visualizzazione stampabile
-
farò altri test..
ma intanto chiedo un'altra cosa.. come faccio ad avere il multiview con tutte le app? usavo multiwindow control.. ma non ho trovato una versione compatibile con la 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Sono al primo ciclo di batteria con la 7.0
Installazione super pulita formattato tutto e nessun backup ripristinato, solo sms con titanium.
Inizialmente tutto fluidissimo, finito di installare e configurare tutte le mie solite app ha iniziato a essere un Po più lentino con qualche lag, ora dopo 10 ore di attività e 2.5 ore di schermo acceso sono al 5% di batteria è da mezz'ora con risparmio energetico per arrivare a casa...tutto in sync e tutto acceso...per ora peggio della cyano che almeno era una scheggia in tutto...vediamo nei prossimi 2/3 giorni se migliora...lag nella lockscreen e nel ricaricare la home...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti consiglio nova launcher :D
Ah...per la batteria migliora già al 2 ciclo di ricarica. Almeno, per me è stato così.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Moskyz
Ti consiglio nova launcher :D
Ah...per la batteria migliora già al 2 ciclo di ricarica. Almeno, per me è stato così.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Nova l'ho comperato, non l'ho ancora reinstallato per provare appieno la touchwiz...vedrò alle prossime ricariche...
-
1 allegato(i)
Quote:
Moskyz
Ora che ho riprovato non ho più problemi anche nel ricalcolo :)
Quindi full Wipe Allegato 62821 CHE PALLE!!! Allegato 62821
-
Io ho notato che la ram è sempre sui 600MB (mai successo prima). Per questo, spesso, viene ricaricata la home e questo da un pò fastidio...Per il resto è tutto perfetto...
-
Quote:
ag094
Io ho notato che la ram è sempre sui 600MB (mai successo prima). Per questo, spesso, viene ricaricata la home e questo da un pò fastidio...Per il resto è tutto perfetto...
600 ? Sei fortunato a me sei sui 750
-
Quote:
diegomattia
600 ? Sei fortunato a me sei sui 750
O.O Non c'è un modo per farla abbassare? Io ho anche bloccato gli autorun delle applicazioni con Gemini.
-
Ma a voi funzionano i tasti volume per cambiare traccia musicale a schermo spento? A me con la 7 non più
-
Quote:
ag094
O.O Non c'è un modo per farla abbassare? Io ho anche bloccato gli autorun delle applicazioni con Gemini.
devo un po provare delle cosucce
-
Quote:
diegomattia
devo un po provare delle cosucce
Attendo una tua risposta allora...Fammi sapere :)