Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Dai non fare il misterioso :D Ci dici come hai ottimizzato la ram?? :)
Ok...modificando il system e il build prop aggiungendo i tweak rendendoki compatibili con la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Ok...modificando il system e il build prop aggiungendo i tweak rendendoki compatibili con la rom
Non so come si faccia xD
-
Quote:
ag094
Non so come si faccia xD
Infatti non facevo il misterioso :p solo che sono mod non facili da fare ...anzi meglio non mettere mano se non si sa cosa si modifica. ...aspetta che esca la sparta ..magari riesco a farla diventare piu simile ad s4 :D:D
-
Quote:
diegomattia
Infatti non facevo il misterioso :p solo che sono mod non facili da fare ...anzi meglio non mettere mano se non si sa cosa si modifica. ...aspetta che esca la sparta ..magari riesco a farla diventare piu simile ad s4 :D:D
C'è la faresti a fare uno zip che modifica i file e uno che li ripristina :D. O chiedo troppo :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Moskyz
C'è la faresti a fare uno zip che modifica i file e uno che li ripristina :D. O chiedo troppo :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
A chiedere non si chiede mai troppo...come vedi scrivo da tapatalk sono al lavoro. ..non ti prometto niente...se riesco lo faccio ;)
-
Quote:
diegomattia
Simile ad s4?...bella li...:D
-
Ragazzi ma la 7.0 gira bene? Perché ero intenzionato a provarla ma non so... Ci sono qualche fatture particolari simili all's4?
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
blasf70
Simile ad s4?...bella li...:D
Tastiera s4 perfettamente funzionante solo il grigio di iphone non mi puace e tra l'altro e uguale a quella che usavo io del note 2
-
Quote:
diegomattia
Tastiera s4 perfettamente funzionante solo il grigio di iphone non mi puace e tra l'altro e uguale a quella che usavo io del note 2
ciao ragazzi allore questa release si puo'
insttallare tranquillamente?
ma bisogna partire da base 4.2.2 o va bene la solita procedura da recovery?
-
Ciao, al momento ho la bobcat rom ma da problemi di fluidità...
Vorrei chiedere questa com è come fluidità e consumo batteria.
Come grafica? Tipo stock o ha personalizzazioni?
Ha un update interno x le nuove versioni?
Grazie ciao.