Visualizzazione stampabile
-
chi può controllare se si può effettuare una chiamata multipla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Tastiera s4 perfettamente funzionante solo il grigio di iphone non mi puace e tra l'altro e uguale a quella che usavo io del note 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
puoi postare uno screenshot e, se ti va, passarla a tutti ? ;)
-
-
Quote:
antoni97
Quote:
antoni97
hai già postato due volte qui e una in un altro thread ... sai che i doppi post e il crossposting non sono permessi?
-
-
Quote:
tabaccaio
puoi postare uno screenshot e, se ti va, passarla a tutti ? ;)
A te no sei tornato alla 6.6 :D:D:D:D:D..
-
Quote:
diegomattia
A te no sei tornato alla 6.6 :D:D:D:D:D..
Se ti racconto com'è andata inizi a ridere adesso e finisci (forse) stasera...... non mi era arrivato l'sms che mi indicava l'esaurimento del giga per internet :bd:....... VAFFA.....BRODO!!! ai voglia a cambiare rom.
-
Installata per ora si comporta bene... Installato anche il jkay(nn ho trovato però il modo di cambiare il tema delle icone da verde a blu...) Posterò successivamente le mie impressioni su durata batteria ecc :D
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: WanamLite 6.6
Kernel: Adam 2.4+
-
Quote:
Locaa92
Installata per ora si comporta bene... Installato anche il jkay(nn ho trovato però il modo di cambiare il tema delle icone da verde a blu...) Posterò successivamente le mie impressioni su durata batteria ecc :D
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: WanamLite 6.6
Kernel: Adam 2.4+
Hai installato la 6.6 o la 7.0? In firma hai 6.6 ma non so se hai aggiornato o meno la firma...perchè il jkay per 4.2.2 non esiste ancora - e forse nemmeno ci sarà.
Se invece mi dici che l'ultimo jkay funge sulla 7.0...ottimo!
-
Avuto ora uno roavvio improvviso del terminale mentre usavo la galleria...mi sa che riflasho tutto, non mi convince, ho troppi lag e problemi nonostante un wipe totale...