Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ho cercato anche con la ricerca ma quel file non c'è proprio... Cmq è sicuro che funzionano i widget e la barra ecc?
Come ho installato la tastiera a non sembra male.. Sembra un po meno reattiva di quella stock faccio un po di errori in più però ha delle correzioni migliori e più veloce.. Credo che la terrò. . Non mi dispiace anche se bisogna abituarsi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se vi fa piacere non dimenticate i thanks.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Se vi fa piacere non dimenticate i thanks.... ;)
Ma tu hai provato ad installare il widget e la barra trasparente?
-
Quote:
Gianfranco19
Ma tu hai provato ad installare il widget e la barra trasparente?
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!! aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche update, ma non so se riuscirò a resistere....:) :p :) .
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!!
Vabbe ma secondo te da quei link funzionano i wideget e la barra oppure mi faranno gli errori dell'altra volta?
-
Quote:
Gianfranco19
Vabbe ma secondo te da quei link funzionano i wideget e la barra oppure mi faranno gli errori dell'altra volta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chi non risica non rosica ;)
-
Quote:
tabaccaio
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!! aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche update, ma non so se riuscirò a resistere....:) :p :) .
Qui ci vuole un grande applauso..:D:D:D ho visto come impazzivi per il navigatore e te resti senza internet..:D:D:D:D grande
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Chi non risica non rosica ;)
Mmh non funziona.. Mi esce errore nel caricamento del widget :(
-
Quote:
Gianfranco19
Mmh non funziona.. Mi esce errore nel caricamento del widget :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si i widget meteo non vanno appena al pc cerco ankio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questoAllegato 63115