Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questo
Allegato 63115
Si visti ancke quelli per adesso sembra non ci sia una vera soluzione...però credo che a breve ci sara
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
Qui ci vuole un grande applauso..:D:D:D ho visto come impazzivi per il navigatore e te resti senza internet..:D:D:D:D grande
Che te lo dico a fare, preso dalla smania di sistemare, flashare, configurare pernsavo a tutto tranne che alla cosa più banale. La cosa che mi fa più inc...are e che con l'altra scheda mi arriva l'sms di info riguardo lo stato del traffico, se sta per finire o meno. Comunque buonanotte a tutti Allegato 63117
-
Quote:
Gianfranco19
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questo
Allegato 63115
Dal link della keyboard vhr ho postato sotto ce anche launcher e widget perfettamente funzionanti
-
Ma per la batteria c'è qualche rimedio?
Perché se fa schifo così mi tocca cambiare Rom...e io non voglio :rolleyes:
-
Raga ma ciuccia così tanto, di batteria?
-
Ciao tengo su la 7.0 4.2.2 da quando è uscita le modifiche o gli aggiornamenti fatti da samsung sono ottimi la fluidita e ottima e non tornerei mai indietro , per la batteria sono al terzo ciclo e arrivo tranwiillamente a sera con ik 35/40 % di batteria wifi o 3g sempre collegato facebook email whatsapp almeno 1 ora di chiamate, quello che ho potuto verificare io sembra consumi di più via wifi che con dati attivi ma nulla di eclatante avevo la fox e con qualsiasi kernel boeffa ecc anche settando dall app del kernel il risparmio batt arrivavo alle 21 con 10% di batt..
-
Quote:
polmone76
Personalmente non sono molto contento di questa versione...i consumi continuano ad essere alti, a livelli della cyano, ma la fluidità non è paragonabile, la lockscreen in primis è super laggosa, impuntamenti vari e app comunque più lente in apertura e uso, vedi tapatalk, FB ecc...
Ovviamente arrivo da un super wipe.
Penso che vedrò ancora domani come vanno i consumi ma se sono questi ritorno a cyano o a 4.1.2 stock
Strano io mi ci trovo benissimo nettamente piu reativa anche facebook non lagga piu personalizzazioni aumentate menu come s4 fino ad ora mai un impuntamento o blocco o riavvio tastiera veloce insomma per me perfetta e non sono un santo nelle ultime settimanr ho provato di tutto almeno 7 rom prima di questa ho fatto solo un full wipe prima e dopo il flash e va che è una meraviglia
-
Quote:
ameris
Strano io mi ci trovo benissimo nettamente piu reativa anche facebook non lagga piu personalizzazioni aumentate menu come s4 fino ad ora mai un impuntamento o blocco o riavvio tastiera veloce insomma per me perfetta e non sono un santo nelle ultime settimanr ho provato di tutto almeno 7 rom prima di questa ho fatto solo un full wipe prima e dopo il flash e va che è una meraviglia
Ma in quanto a consumi di ram è batteria?
-
Quote:
ameris
Ciao tengo su la 7.0 4.2.2 da quando è uscita le modifiche o gli aggiornamenti fatti da samsung sono ottimi la fluidita e ottima e non tornerei mai indietro , per la batteria sono al terzo ciclo e arrivo tranwiillamente a sera con ik 35/40 % di batteria wifi o 3g sempre collegato facebook email whatsapp almeno 1 ora di chiamate, quello che ho potuto verificare io sembra consumi di più via wifi che con dati attivi ma nulla di eclatante avevo la fox e con qualsiasi kernel boeffa ecc anche settando dall app del kernel il risparmio batt arrivavo alle 21 con 10% di batt..
Potresti postare gli screen da BetterBatteryStats? Perchè altrimenti non si può quantificare realmente la tua situazione.
-
Quote:
Gianfranco19
Hai un feedback positivo? In caso poi si voglia tornare alla vecchia tastiera c'è un modo?
Cmq ho cercato un po ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse.... Come posso avere il widget meteo dell's4? Oppure la barra notifiche trasparente e la batteria circolare? Con la 6.6 avevo installato tutto questo da questo link -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ma provando con la 7 il risultato è stato disastroso.. Errori crash freeze, pensa che non mi usciva più lo schermo ecc.. Ho dovuto riflashare da 0 con tutti i wipe... Qualche consiglio?
Prova questo S4 Ultimate mod