No c'è solo un link per il download ed è quello per la tastiera...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per chi proviene da Wanam 6.5, l'aggiornamento alla 7.0 richiede un wipe data?
ed un metodo per conservare tutti i dati? Foto,rubrica ecc.? in modo da poterli ripristinare subito dopO?
Ciao ragazzi,
appena passato alla 7.0. le prime impressioni sono positive, sembra molto fluida.
L'unica cosa che ho notato è che a volte, quando ti arriva una notifica di whatsapp o outlook, e ci clicchi sulla pannello di notifiche, prima che si apra l'app, compare per 2 secondi circa la schermata home con lo sfondo nero.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso errore?
poi volevo chiedere..
ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare l'info che mi serve. quindi mi dispiace se per caso qualcun altro l'ha già chiesto:
jkay è utilizzabile su questa rom?
In realtà non l'ho mai utilizzato, ma vorrei provarlo visto che molti lo utilizzano e ne parlano molto bene (qualcuno non riesce a farne a meno :) )
grazie mille
Sulla 7.0 non si può usare il jkay mi dispiace! In alternativa puoi installare la 6.6 e provarlo! Io mi trovo molto bene con questa versione della wanam a differenza di quella precedente che risultava poco battere friendly e meno fluida.
Cmq ho un problema con le applicazioni musicali (sia lettore musicale che play music) in pratica a volte smette la riproduzione del brano in corso e torna alla tracce precedente senza però riprodurla, ho provato i 2 wipe ma non ho risolto, può essere un problema di sistema? Per il resto tutto più che perfetto. Sono a 3 ore e mezza di schermo acceso e con 30% di batteria (contando che lo sto usando veramente tantissimo per testarla per bene)
GREAT WORK WANAM :)
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: WanamLite 6.6
Kernel: Adam 2.4+
Vedi un pò se va bene questo GalaxyS4 WeatherWidget
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?