Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karalis
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?
Non si sovrappone, cancelli il vecchio è rimane il siyha, anche se sarebbe meglio usare prima il kernel cleaning per cancellare i settaggi fatti con altri kernel..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Karalis
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?
Fai sempre tutto da recovery ti conviene, Nn aumenti il counter e eviti problemi accidentali. Per il flash di un Kernel di solito si effettuano i due wipe (cache e dalvik) e si flasha. È anche conveniente di tanto in tanto usare lo script di pulizia del nostro amico Slim80. Ti lascio il lino al mio Dropbox http://db.tt/aVFgz3uy
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
NON FLASHATE KERNEL. Ho provato col siyah ed è successo un macello, rallenta al cubo e non riesce ad avviarsi rimanendo con schermo nero
-
Quote:
Gianfranco19
Niente xD Grazie cmq vorrà dire che bisognerà aspettare i widget appositi per la 4.2.2... Spero che arrivino anche se non credo da che è una leaked
ci sono...sto uppando la rom con i widget s4 funzionanti ;)
-
Quote:
tabaccaio
NON FLASHATE KERNEL. Ho provato col siyah ed è successo un macello, rallenta al cubo e non riesce ad avviarsi rimanendo con schermo nero
Ti riferisci alla wanam 7?
-
Quote:
andromeda1980
Ti riferisci alla wanam 7?
SI fate attenzione!!!
-
Quote:
diegomattia
ci sono...sto uppando la rom con i widget s4 funzionanti ;)
D'ove l'hai presi??
-
Quote:
tabaccaio
D'ove l'hai presi??
Asraw su xda
-
Quote:
tabaccaio
SI fate attenzione!!!
Beh, ma è normale, nessun kernel ancora supporta la leaked samsung 4.2.2
Nel thread del siyah è anche scritto
-
Ragazzi.. Io lascio la notte il cell in modalità offiline e di solito mi porta viabil 3% ma sta notte con questa con la v7 mi ha portato via quasi il 20.. La cosa strana è che ieri lasciandolo di nuovo ib offile perse solo il 3%.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App