Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Beh, ma è normale, nessun kernel ancora supporta la leaked samsung 4.2.2
Nel thread del siyah è anche scritto
Infatti, l'avevo letto, ma dopo aver provato di tutto questa mi mancava Allegato 63397
-
Comunque ora con il risparmio energetico non si hanno cali di frame :D
Rimane sempre a 60fps.
Una domanda però.
A voi quando scende sotto il 5% di batteria vi fa regolare la luminosità? A me lo impedisce.....nella barra delle notifiche mi scompare la barrina per modificarla e in impostazioni schermo non mi fa cliccare l'opzione luminosità?
-
Quote:
Moskyz
Comunque ora con il risparmio energetico non si hanno cali di frame :D
Rimane sempre a 60fps.
Una domanda però.
A voi quando scende sotto il 5% di batteria vi fa regolare la luminosità? A me lo impedisce.....nella barra delle notifiche mi scompare la barrina per modificarla e in impostazioni schermo non mi fa cliccare l'opzione luminosità?
E no...per la luminosità non puoi farci niente....è così per questa rom, speriamo nella prossima....
-
7.0 montata...per ora nessun problema :D
Edit: mi lampeggia ogni tanto lo schermo...come mai? :S
-
Per chi, come me, aveva il jkay...ora dovrebbe fungere quest'app (per 4.2.2): 3Minit Framework 1.6[Mods][Theme][More] [4.2.2 Deodex Rom]
-
Quote:
blasf70
E no...per la luminosità non puoi farci niente....è così per questa rom, speriamo nella prossima....
Speriamo perché è davvero fastidioso :(
-
Quote:
Cloddok
..confermo , lo monto da due giorni e (per ora) nessun problema..
-
C'è modo di mettere altri widget nella lock oltre a quelli che si trovano normalmente?
E metterne due nella stessa schermata?
-
Ma per i widget non si sa più nulla? Avevo letto che avevate trovato la soluzione...
-
Quote:
leo99
..confermo , lo monto da due giorni e (per ora) nessun problema..
Ragazzi, come posso fare per togliere quest' app? L'ho installato ma non mi piace per niente.. Si può tornare indietro?