Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti :) comunque ho già fatto tutto, tanto mettendomi la wanam da miui V5 ho fatto il wipe di tutto, poi messo la wanam e subito dopo la siyah quindi nessun problema :P
-
Quale modem posso flashare su questa ROM?
-
Ragazzi ho una domanda.. Se mettete il blocca schermo con la modalità nuova quella con la luce del sole.. Quando bloccate il dispositivo si sente il suono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi, come posso fare per togliere quest' app? L'ho installato ma non mi piace per niente.. Si può tornare indietro?
Riflasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho una domanda.. Se mettete il blocca schermo con la modalità nuova quella con la luce del sole.. Quando bloccate il dispositivo si sente il suono?
Il suono lo fa solamente dopo che riattivi lo schermo e lo sblocchi.
-
Quote:
Moskyz
Il suono lo fa solamente dopo che riattivi lo schermo e lo sblocchi.
Si appunto.. Forse non mi sono spiegato.. Quando lo blocco non c'è il suono.. Il fatto è che la prima volta che misi questa ROM non si sentiva lo stesso, dopo un po però improvvisamente si iniziò a sentire.. Adesso ho rifleshato però non si sente di nuovo
-
Quote:
Gianfranco19
Si appunto.. Forse non mi sono spiegato.. Quando lo blocco non c'è il suono.. Il fatto è che la prima volta che misi questa ROM non si sentiva lo stesso, dopo un po però improvvisamente si iniziò a sentire.. Adesso ho rifleshato però non si sente di nuovo
A me non l'ha mai fatto il suono di blocco :)
-
Mi laggano un po di giochi.. Come potrei risolvere?
-
Quote:
Moskyz
A me non l'ha mai fatto il suono di blocco :)
Davvero???? A me si! Ora però ho riflashato e niente :(
-
Quote:
Cloddok
Qualcuno nota tempi di ricarica decisamente lunghi?
No, anzi a me si ricarica abbastanza velocemente.. E si scarica anche abbastanza velocemente xD Inutile dire che è molto veloce nel fare tutto questa wanam 7 anche se secondo me è colpa della 4.2.2 dato che è una leaked :) ;) Però promette bene..
EDIT: Ragazzi se vi interessa ho scoperto il modo per sentire il suono quando blocchiamo il dispositivo con l'effetto del sole..