Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
No, anzi a me si ricarica abbastanza velocemente.. E si scarica anche abbastanza velocemente xD Inutile dire che è molto veloce nel fare tutto questa wanam 7 anche se secondo me è colpa della 4.2.2 dato che è una leaked :) ;) Però promette bene..
EDIT: Ragazzi se vi interessa ho scoperto il modo per sentire il suono quando blocchiamo il dispositivo con l'effetto del sole..
Spiega no?....:D
-
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi
Sarei tentatoa mettere questa rom
Mi potete dire se i giochi vanno in crash
Tipo real racing ecc.. e se quotidianamente puo andare
Benel
Come consumi batteria come si comporta?
Grazie
-
Una domanda per quanto riguarda la wanam 6.6 ,nello scrollare le mail con l'app Android una volta entrati nel messaggio, avete uno fastidioso sfarfallio? Lo notato praticamente da subito ma pensavo fosse una cosa passeggiera invece continua..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Dove sta il problema ? Va in impostazioni suono ..abilità i suoni del blocco schermo e poi alza il volume hai suoni del sistema e senti l'audio. ..facile no ? Almeno sulla mia è cosi
-
Quote:
diegomattia
Dove sta il problema ? Va in impostazioni suono ..abilità i suoni del blocco schermo e poi alza il volume hai suoni del sistema e senti l'audio. ..facile no ? Almeno sulla mia è cosi
Eh si infatti...ma pensavo si riferisse ad un altro metodo....;)
-
Quote:
cricchi75
Ciao ragazzi
Sarei tentatoa mettere questa rom
Mi potete dire se i giochi vanno in crash
Tipo real racing ecc.. e se quotidianamente puo andare
Benel
Come consumi batteria come si comporta?
Grazie
A me non mi da problemi....quadrant nelle animazioni 3D mi rimane a 60fps anche nei 2 pianeti.
Si può utilizzare tranquillamente perché va meglio anche della 6.6.
La batteria consuma abbastanza.
-
Quote:
blasf70
Eh si infatti...ma pensavo si riferisse ad un altro metodo....;)
Scusate... Allora.. Nella lockscreen il suono dello sblocco si sente normalmente.. Io parlo del suono che non si sente quando blocchiamo il telefono dal tasto power! Questo suono non si è mai sentito a me.. Però ho risolto flashando da recovey il pacchetto dei suoni dell's4... Se vi interessa è questo qui --> https://dl.dropbox.com/u/59121447/GS3/GS4/S4_sound.zip
-
Quote:
Gianfranco19
No, anzi a me si ricarica abbastanza velocemente.. E si scarica anche abbastanza velocemente xD Inutile dire che è molto veloce nel fare tutto questa wanam 7 anche se secondo me è colpa della 4.2.2 dato che è una leaked :) ;) Però promette bene..
EDIT: Ragazzi se vi interessa ho scoperto il modo per sentire il suono quando blocchiamo il dispositivo con l'effetto del sole..
Wipe battery ed è andato tutto a posto...ora si carica celermente come sempre.
-
Quote:
Cloddok
Wipe battery ed è andato tutto a posto...ora si carica celermente come sempre.
Facci sapere se sono migliorati anche i tempi di scaricamento..
-
Quote:
Moskyz
A me non mi da problemi....quadrant nelle animazioni 3D mi rimane a 60fps anche nei 2 pianeti.
Si può utilizzare tranquillamente perché va meglio anche della 6.6.
La batteria consuma abbastanza.
Come fai a mettere 60 fps? A me rimane su 39-40-41