Ok ora vado a guardare
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho installato la 7.0 ieri sera, dopo aver fatto tutti i wipes ovviamente :) mi sto trovando bene, fluida e precisa, trovo risolti anche un paio di errori che mi venivano fuori con la 6.6 (localizzazione senza gps e qualche crash casuale), la batteria sembra OK, tolta dalla carica alle 9 adesso è all'83% e ci ho telefonato e whatsuppato!
Per adesso ottima ROM ma da Wanam mi aspetto solo il meglio! :cool:
Ho scaricato dashclock widget ma non riesco a capire come configurarlo, c'è qualcuno che ci ha smanettato? Grazie
Guarda io la volevo cambiare con un altra (ottima) rom presente nel forum, ma un pò per QUESTO Allegato 64381 Allegato 64380 Allegato 64381 RISULTATO,
un pò per tempo ho deciso di aspettare i prossimi aggiornamenti.
Scusate c'è un modo per scaricare la rom con uTorrent? Ho provato tutti i downloads normali ma mi si bloccano tutti o a metà o alla fine! :(
Per provare a far funzionare Skygo anche con questa Rom (fino alla 6.6 funzionava), dovrei trovare i 2 file nominati "Busybox" e rinominarli, ora il primo è come nella precedente versione in system/bin, il secondo invece dovrebbe essere in system/xbin ma non ce n'è traccia, qualcuno sa se è possibile sia finito da qualche altra parte con questa nuova ROM?
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che la ROM si comporta bene, molto fluida e batteria OK! Ho un problema con la tastiera però, continua a tornarmi alla tastiera Samsung e non mi fa utilizzare Swiftkey, preciso, me la fa scegliere ed utilizzare per qualche minuto per poi tornare alla tastiera Samsung. Qualche suggerimento? Ciao