Visualizzazione stampabile
-
Come modifico la bootanimation? Di solito copiavo in sistem/media il mio zip e cancellavo samsungani da system/bin per poi rinominare in tal modo il file bootanimation che si trova in quest'ultima cartella...ma ora che samsungani manca? Come si fa? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
mi pare che l'ultima volta nemmeno nella 6.5 riuscii a trovare il secondo file, eppure la procedura funzionò uguale...
se ci provi potresti scrivere qui l'esito? interesserebbe anche a me passare alla 7
grazie
Ho provato con esito negativo, per questo chiedevo, sia con la 6.5 che con la 6.6 vedevo entrambi i files, ora no. Magari ho sbagliato qualche passaggio, può anche essere, domani con un pò di tempo riprovo e ti aggiorno
-
Pensavo di aver trovato l' arcano, perchè la versione è stata aggiornata alla 1.4.6, ho trovato la 1.4.5 ma niente, non va lo stesso purtroppo.
-
Quote:
davideco
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che la ROM si comporta bene, molto fluida e batteria OK! Ho un problema con la tastiera però, continua a tornarmi alla tastiera Samsung e non mi fa utilizzare Swiftkey, preciso, me la fa scegliere ed utilizzare per qualche minuto per poi tornare alla tastiera Samsung. Qualche suggerimento? Ciao
Ho risolto! Avevo ibernato Swiftkey :D:D:D
-
Ragazzi con la fox e con la cm 10.1 potevo fare in modo che nei messaggi si vedesse l'ora di invio e non di ricezione (esempio uno mi scrive alle 20:00 ma ho il tel spento e lo ricevo alle 23:00 quando lo accendo e vorrei venisse scritto 20:00 e non 23:00) si può fare sulla 6.6?
-
Quote:
marcogarsed
Ragazzi con la fox e con la cm 10.1 potevo fare in modo che nei messaggi si vedesse l'ora di invio e non di ricezione (esempio uno mi scrive alle 20:00 ma ho il tel spento e lo ricevo alle 23:00 quando lo accendo e vorrei venisse scritto 20:00 e non 23:00) si può fare sulla 6.6?
Dovresti trovare una versione moddata di SecMms.apk sulla sammy io montavo questa che è anche temata e non fa convertire gli sms in mms dopo tre pagine. Fai un nandroid prima di flashare perché non ricordo se aveva bug. Se ne passano altre più attendibili Flasha quelle, comunque io ho questa sulla sammy in secondaria e va benissimo senza dare problemi. ;););)
http://db.tt/L4LsKVvf
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
marcogarsed
Prova con quella di zangetsu altrimenti dal play store scarica sent time sms ..ottima e fa quello che cerchi
-
mi potete dire dove trovo lo script performance???? :-[
-
per chi vuole il launcher s4, widget meteo s4, keyboard s4, solo per la v7 ...qui [Port][28 May][JB 4.2.2] GS4 Keyboard/TWLauncher/WeatherWidget for XXUFME3 - xda-developers
testate e funzionanti al 100% ...seguite la guida
-
Quote:
diegomattia
Rispetto al launcher della v7.0 Wanam che c'è di diverso? Hai uno screen da mostrare? Thx