Visualizzazione stampabile
-
Salve,
scusate se invado i vari topic, ma sto cercando di trovare rom su base Samsung da installare sul mio GS3. Sono indeciso tra questa e l'UltimaROM. Volevo soltanto sapere con certezza se facendo un FullWipe da CWM l'External SD, perche nel video su XDA mentre fa il wipe gli esce scritto "Formatting External SD/Android_Secure" o qualcosa del genere. Lo chiedo perche ho salvato Foto e Rubrica sulla SD.
Inoltre ho una Rom Stock base Vodafone(CP: Buemc2; CSC: I9300VFGEMD1) posso installare direttamente questa rom senza dover debrandizzare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Passato dalla 7 alla 6.7. La gestione della ram è migliorata. La fluidità è ottima. Per la batteria è ancora presto :D
Fluidità inferiore o superiore alla 7.0 ?
-
Quote:
andromeda1980
Ho installato la 6.7, ma qualche versione di jkay e compatibile? Ho trovato solo quella per emd2!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eccola
https://docs.google.com/file/d/0B0Lx...=sharing&pli=1
-
Quote:
Ryukonga
Salve,
scusate se invado i vari topic, ma sto cercando di trovare rom su base Samsung da installare sul mio GS3. Sono indeciso tra questa e l'UltimaROM. Volevo soltanto sapere con certezza se facendo un FullWipe da CWM l'External SD, perche nel video su XDA mentre fa il wipe gli esce scritto "Formatting External SD/Android_Secure" o qualcosa del genere. Lo chiedo perche ho salvato Foto e Rubrica sulla SD.
Inoltre ho una Rom Stock base Vodafone(CP: Buemc2; CSC: I9300VFGEMD1) posso installare direttamente questa rom senza dover debrandizzare?
Grazie.
Un pò incasinata la tua domanda ;) comunque per chedere consigli e pareri sulle rom vai qua...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
Col full wipe non tocchi la sd esterna, vai tranquillo! ...
-
Ciao a tutti ragazzi, sono passato dalla 7.0 per problemi di freeze nonostante i vari wipe e l'aver provato a reinstallare la rom, alla 6.7. Nel passaggio ho rifatto i wipe, ma il problema che mi si presenta è che ogni tanto, nel cercare di sbloccare lo schermo questo rimane spento, il terminale si riavvia e torna alla fluidità di sempre.
Premetto che utilizzo app come Smart Cover, che utilizzano il sensore di prossimità per lo sblocco in automatico. Non penso sia un problema di app perchè ne ho provate diverse con la stessa funzione ed il problema si ripresenta. Ora ho riformattato e riflashato la rom, questa volta deselezionando CRT-off (credo sia questo il problema). Cosa mi dite? Avete avuto problemi simili?
-
Quote:
Ryukonga
Salve,
Grazie.
Sì la puoi installare senza fare il debrand... dalla via che ce l'hai sulla SD esterna fatti un backup sul PC no? In teoria se non lo selezioni tu non dovrebbe formattarla però non ho mai provato non avendo una SD esterna...
-
Quote:
giammo
Fluidità inferiore o superiore alla 7.0 ?
Inferiore.... ma la batteria è nettamente migliore :)
-
scusate ma quando dice "copiate la rom sulla SD interna" significa nella memoria del telefono? ma se faccio i wipe la memoria interna non viene formattata?
-
Quote:
Ryukonga
scusate ma quando dice "copiate la rom sulla SD interna" significa nella memoria del telefono? ma se faccio i wipe la memoria interna non viene formattata?
Con I wipe da recovery non cancelli la memoria interna
Comunque se vuoi, puoi anche copiarla in sd esterna
-
Nella 6.7 la gestione della ram migliora tantissimo!!!