Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se volete migliorare la gestione della ram e quindi la fluidità del device vi consiglio di installare lo script di "illuminato67", davvero fenomenale.
Qui trovate lo script e una guida dettagliata di come installarlo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Lo sto provando ora, Ho guadagnato quasi un centinaio di mega di ram...
Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Non devi riscaricare nulla, titanium backuppa tutto nel tuo telefono e ripristina dai files di backup che crea.
Certo ma non collega le app ripristinate al market quindi niente aggiornamenti (mi sembra)
-
Quote:
marcogarsed
Ma sei sicuro che non ci sia un'impostazione che elimini quel suono? Io non ricordo nulla del genere anche prima di moddarlo..
Non si tratta di eliminare il suono perché il tel si comporta proprio come se si riattacca il cavo usb quindi si accende anche lo schermo ogni 5min a ricarica completata.
-
Quote:
marcogarsed
Ho notato un netto miglioramento tra la 6.6 con Adam kernel 2.4 e la 6.7 con kernel Adam 2.5.1... nonostante ciò c'è ancora qualche piccolo lag tipo nella galleria o quando sfogli il drawer con tutte le app... però senza questi piccolissimi scatti sarebbe veramente fluidissima... se la 7.0 che è basata su una leaked è due spanne sopra chissà quando uscirà la stable basata su 4.2.2! per ora la 7.0 non la provo perchè il telefono mi serve sempre e non ho tempo (e nemmeno la voglia sinceramente) di fare troppi test... spero che esca presto la suddetta stable!!
Ma guarda anche a me serve per lavoro dovrei essere sempre reperibile e monto la 7.0 da quando è uscita. ..mai un problemq impuntamento o blocco e più stabile quedta chenaltre rom moddate..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io oltre a piu ram libera ho notato anche una maggiore fluidità generale...illuminato67 é davvero un grande!!!
-
Io la cartella init.d non la trovo nel etc, come faccio?
-
Quote:
curtise77
Io la cartella init.d non la trovo nel etc, come faccio?
Dovresti chiedere a illuminato67 nella discussione specifica
Edit
Prova a creare una cartella in etc rinominandola "init.d" e poi copiaci dentro lo script di illuminato
-
Ragazzi mi serve un aiuto, prima di installare la WanamLite 6.7 riuscivo a visualizzare le emoji di android(quelle del robottino) che prima potevo visualizzare ma non scrivere!Come faccio a riuscire a visualizzarle di nuovo?
Inoltre volevo sapere:E' possbile far partire di nuovo l'Aroma Installer per installare o disinstallare altre cose?
Grazie
-
Ciao ragazzi
Monto la 6.6 e uso jkay. Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare un mod per cambiare il colore del battery circle e delle toggles nel pannello di notifiche (gli vorrei entrambi blu e non verde fosforescente) compatibili con la nostra rom + jkay?
Grazie mille
Inviato dal mio galsxy s3 i9300