Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukonga
Ragazzi mi serve un aiuto, prima di installare la WanamLite 6.7 riuscivo a visualizzare le emoji di android(quelle del robottino) che prima potevo visualizzare ma non scrivere!Come faccio a riuscire a visualizzarle di nuovo?
Inoltre volevo sapere:E' possbile far partire di nuovo l'Aroma Installer per installare o disinstallare altre cose?
Grazie
Ho installato oggi pomeriggio la 6.7 e non ci sono neppure sulla mia...
-
Quote:
AndroidMTN
Dovresti chiedere a illuminato67 nella discussione specifica
Edit
Prova a creare una cartella in etc rinominandola "init.d" e poi copiaci dentro lo script di illuminato
Successo anche a me, stamane avevo la 6.6 e la cartella c'era, pomeriggio ho installato la 6.7 e niente cartella. L'ho creata e fatto il procedimento, sembra andare...
-
Quote:
lukale
Successo anche a me, stamane avevo la 6.6 e la cartella c'era, pomeriggio ho installato la 6.7 e niente cartella. L'ho creata e fatto il procedimento, sembra andare...
Scarica dal store MinFreeManager e controlla se i valori corrispondono con quella pubblicati sulla discussione dello script.
Avete provato a flashare il kernel adam versione 2.5.1?
-
Quote:
AndroidMTN
Scarica dal store MinFreeManager e controlla se i valori corrispondono con quella pubblicati sulla discussione dello script.
Avete provato a flashare il kernel adam versione 2.5.1?
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
-
Quote:
lukale
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
Come mai il blackened come kernel? Lo hai trovato migliore per fluidità e autonomia batteria?
-
Quote:
AndroidMTN
Come mai il blackened come kernel? Lo hai trovato migliore per fluidità e autonomia batteria?
Secondo me si, sulla 6.6 con greenify e gestore 3G con uso normale 2 giorni di batteria con 20-30 % residui e fluidità senza confronti. Difatti ci ho messo un po di giorni ad aggiornare alla 6.7, avevo paura di perdere qualcosa.
Uso Bleckened Normal.
-
Quote:
lukale
Secondo me si, sulla 6.6 con greenify e gestore 3G con uso normale 2 giorni di batteria con 20-30 % residui e fluidità senza confronti. Difatti ci ho messo un po di giorni ad aggiornare alla 6.7, avevo paura di perdere qualcosa.
Uso Bleckened Normal.
Lo rimetterò anche io :)
Edit: messo il blackened 7 normal...va che è una meraviglia :D
-
Quote:
Moskyz
Lo rimetterò anche io :)
Edit: messo il blackened 7 normal...va che è una meraviglia :D
Ciao ragazzi
Dv trovo questo kernel?
Come lo metto?
-
Quote:
sok91
Ciao ragazzi
Dv trovo questo kernel?
Come lo metto?
Allora per l'installazione fai così:
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash script di slim80
Flash kernel
Wipe cache dalvik
Riavvii
Blackened: http://db.tt/GsNpDaCg
Script di slim80: http://db.tt/g2Ysr9ki
-
Di questi script o sempre sentito parlq ma non ho mai approfondito che cosa sarebbe è complicato?