Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Di questi script o sempre sentito parlq ma non ho mai approfondito che cosa sarebbe è complicato?
A quale script ti riferisci? ....
-
Quote:
Moskyz
Potresti indicarmi il link per accedere alla discussione del kernel
-
Quote:
AndroidMTN
Potresti indicarmi il link per accedere alla discussione del kernel
La discussione ufficiale è qui: http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=70138
Lo script è un file da flashare che fa operazioni al posto tuo :)
-
Quote:
Moskyz
Ho provato e non mi si avvia.
-
Quote:
Cloddok
Ho provato e non mi si avvia.
Cosa intendi? Ti rimane in loop?
-
Quote:
Moskyz
Cosa intendi? Ti rimane in loop?
No, esce la scritta "Samsung Galaxy SIII" e poi lo schermo diventa nero. Devo per forza rimuovere la batteria per entrare in recovery e flashare di nuovo la rom in modo da rimettere il kernel della 7.0.
E' un problema che ho riscontrato anche con phenomenal. Devo provare perseus...a questo punto mi vien da pensare che sia la rom ad avere qualcosa che non va visto che mi fa questo scherzo non con un solo kernel.
-
Quote:
Cloddok
No, esce la scritta "Samsung Galaxy SIII" e poi lo schermo diventa nero. Devo per forza rimuovere la batteria per entrare in recovery e flashare di nuovo la rom in modo da rimettere il kernel della 7.0.
E' un problema che ho riscontrato anche con phenomenal. Devo provare perseus...a questo punto mi vien da pensare che sia la rom ad avere qualcosa che non va visto che mi fa questo scherzo non con un solo kernel.
Purtroppo non so come aiutarti :/ non mi è mai successa una cosa simile :(
-
Quote:
Cloddok
Cloddok...Ma prima di flashare il kernel e lo script avevi la 7.0 tu?....
-
Quote:
blasf70
Cloddok...Ma prima di flashare il kernel e lo script avevi la 7.0 tu?....
Ah ma te hai la 7.0. Non ci sono ancora kernel compatibili con la 4.2.2
Riflasha la rom perché non ti partirà mai con kernel moddati.
La samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel 4.2.2 per S3 perciò con la 7.0 puoi usare solo il kernel stock della rom
-
Quote:
Moskyz
Ah ma te hai la 7.0. Non ci sono ancora kernel compatibili con la 4.2.2
Riflasha la rom perché non ti partirà mai con kernel moddati.
La samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel 4.2.2 per S3 perciò con la 7.0 puoi usare solo il kernel stock della rom
Infatti mi era venuto il dubbio ;)...