Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
ScaScaricato ma ho ancora problemi...
Ad esempio sulbsito della redbull nella finestra del video non mi compaiono i comandi come il full screen, play ecc...
Inoktre sempre nella stessa pagina le finestre in flash mi appaiono attive ma oscurate...cioe sotto si vede l animazione in flash ma è oscurata.
In alternativa non c'è modo di far partire tutti questi video in flash tramite mx player pro?
Del tipo, clicco su play e in automatico mi si apre il lettore...
-
Quote:
lukale
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
A me con il kernel Blackened 7 EXTREME vi si spegne il telefono da solo, e si blocca spesso.
-
Quote:
Thewall94
A me con il kernel Blackened 7 EXTREME vi si spegne il telefono da solo, e si blocca spesso.
Prova la versione normal...l extreme ha un undervolt troppo spinto e molti device non lo reggono
-
Continuo ad avere problemi sul browser con flash player. ..in pratica spesso e volentieri si blocca comoletamente il telefono oppure va in fc il browser...
Inoltre quando non di blocca, le finestre in flash sulla oagina non vengono visualizzate correttamente. ..
-
Raga ho l ultima versione 7.0, se volessi tornare indietro alla penultima versione (penso sia la 6.6) basta il solito wipe + flash o ci sono particolari problemi?
-
Quote:
liog
Raga ho l ultima versione 7.0, se volessi tornare indietro alla penultima versione (penso sia la 6.6) basta il solito wipe + flash o ci sono particolari problemi?
Io fo fatto full wipe(data/cache/dalvik) + full format (cache/system/data/preload)
-
Nessumo mi sa dare una mano?
-
Quote:
alenyc
Nessumo mi sa dare una mano?
Hai già provato un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
carminelnx
Hai già provato un wipe cache e dalvik?
Provwto adesso ma i video oi vedo tutti rossi...
Non riesfo a capire come mai...
Potrebbe essere colpa della versione android 4.2.2?
Prima avevo un altra rom con la versione prefedente di android e non avevo queeto problema. ..
-
Quote:
alenyc
Provwto adesso ma i video oi vedo tutti rossi...
Non riesfo a capire come mai...
Potrebbe essere colpa della versione android 4.2.2?
Prima avevo un altra rom con la versione prefedente di android e non avevo queeto problema. ..
Browser alternativo?