Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Browser alternativo?
Provato adesso con dolphin...stessa cosa...sembra quasi un problema di codec o roba del genere
-
ragazzi scusate una domanda forse stupida ma le gapps non le devo installare? o_O
-
Quote:
pepesol
ragazzi scusate una domanda forse stupida ma le gapps non le devo installare? o_O
No le gapps sono per le rom non stock
-
ok grazie ma una domanda la devo installare tramite recovery o con odin? perchè mi sembra strano un file da 800 mega da recovery.
grazie :)
-
Quote:
pepesol
ok grazie ma una domanda la devo installare tramite recovery o con odin? perchè mi sembra strano un file da 800 mega da recovery.
grazie :)
Se parli della rom va installata da recovery, dalla sd esterna, solo cosi. PS anche le gapps di rom custom si mettono da recovery, cosi come i kernel
-
stavo installando ho eseguito tutti i wipe poi quando vado ad installare la rom mi appare l'installazione di aroma accetto vado sempre avanti la installa alla fine faccio il reboot ma il telefono non si avvia rimane sulla scritta samsung galaxy s3 cosa posso fare? helpppppppp
-
Quote:
pepesol
stavo installando ho eseguito tutti i wipe poi quando vado ad installare la rom mi appare l'installazione di aroma accetto vado sempre avanti la installa alla fine faccio il reboot ma il telefono non si avvia rimane sulla scritta samsung galaxy s3 cosa posso fare? helpppppppp
Prova wipe data factory reset
-
fatto e rifatto... adesso l'ho fatto funzionare prendendo l'sd poi ci ho messo su la cyano e ho installato quella.. però io voglio mettere la wanam come faccio?
edit : sto rimettendo il firmware originale speriamo vada tutto bene.. nessuno sa dirmi perchè non riesco a mettere la rom?
-
Quale kernel usate? L'adam ho notato che scalda davvero troppo se si usano game pesanti come arcane legend o altro... Alcuni hanno notato la medesima cosa? Volevo provare lo shark o il beffa voi che dite?
-
Quote:
Locaa92
Quale kernel usate? L'adam ho notato che scalda davvero troppo se si usano game pesanti come arcane legend o altro... Alcuni hanno notato la medesima cosa? Volevo provare lo shark o il beffa voi che dite?
Da quando ho rimesso il Blackened ci faccio pure 2 giorni con un uso normale