Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Da quando ho rimesso il Blackened ci faccio pure 2 giorni con un uso normale
Però é un kernel vecchio di due mesi, ormai hanno interrotto lo sviluppo....ma davvero é cosi buono come fluidità e autonomia?
-
Vado di boeffla e vi faccio sapere :)
-
Io con la 6.7 ho rimesso il siyah che usavo con la 6.6 e mi trovo decisamente meglio che con l'adam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
Da quando ho rimesso il Blackened ci faccio pure 2 giorni con un uso normale
Hai il normal giusto?
-
Quote:
Moskyz
Hai il normal giusto?
No ho il dyers.. il più pesante in termini di undervolt
-
Quote:
carminelnx
No ho il dyers.. il più pesante in termini di undervolt
È già buono se te lo regge il telefono :D
-
Quote:
andromeda1980
Io con la 6.7 ho rimesso il siyah che usavo con la 6.6 e mi trovo decisamente meglio che con l'adam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che Siyah hai messo? Io non mi trovavo bene come fluidità anche se mi trovavo meglio dell'adam come consumi..
-
Ragazzi.. Voi con la v7 basata su 4.2.2 leaked notate spesso dei refresh della touchwizz? A me capita spesso però cmq la RAM è sempre abbastanza libera anche perché uso Greenify.. Cmq spero che la 4.2.2 ufficiale esca al più presto così aggiornano anche la Wanam..
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi.. Voi con la v7 basata su 4.2.2 leaked notate spesso dei refresh della touchwizz? A me capita spesso però cmq la RAM è sempre abbastanza libera anche perché uso Greenify.. Cmq spero che la 4.2.2 ufficiale esca al più presto così aggiornano anche la Wanam..
Si dice uscirà a settembre..
-
Quote:
rizzotti91
Si dice uscirà a settembre..
A settembre!?? Che palle..
Quote:
Gianfranco19
Mi potreste spiegare cosa fa Greenify? Perché io l'avevo installato ma quando aggiungi una app alla lista la freeza a e basta?