Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
A settembre!?? Che palle..
Mi potreste spiegare cosa fa Greenify? Perché io l'avevo installato ma quando aggiungi una app alla lista la freeza a e basta?
Greenyfi è un app che riesce a visualizzare i processi in background di apk widget servizi o altro e ti permette di freezzarli nel momento in cui lo schermo viene bloccato. Ovviamente se freezzi ad esempio Facebook o un gioco non ti arrivano le notifiche o il processo non si avvia per conto proprio. Utile moltissimo per il risparmio energetico ed evita i wakelock del processore che causano la maggior parte della perdita di batteria.
-
Ah OK quindi viene freezata solo quando lo schermo viene bloccato? Mi ricordo che avevo freezato per provare Pac-Man e dopo non riuscivo ad aprirlo..
-
Ragazzi se volete grandi prestazioni e ottima autonomia vi cinsiglio il boeffla kernel....notevole!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi se volete grandi prestazioni e ottima autonomia vi cinsiglio il boeffla kernel....notevole!!!
Lo provo subito ;)
-
Quote:
Moskyz
Lo provo subito ;)
Ti consiglio la versione beta7 uscita ieri, con l apk boeffla puoi provare un leggero undervolt, come governor ti consiglio zzmove(sembra davvero ottimizzato in questa versione).Se vuoi puoi attivare la zram...fammi sapere;-)
-
ciao a tutti
ho montato ora la waman 7.0 e avrei delle domande e mi scuso se sono domande fatte e rifatte
-qual'è il migliore kernel per questa rom??
-e le mod nel secondo post quali vanno messe??perche ho visto che ci sono delle sigle
-e come mai gli mms mi chiede di fare i download ma non me le scarica???
-
Quote:
AndroidMTN
Ti consiglio la versione beta7 uscita ieri, con l apk boeffla puoi provare un leggero undervolt, come governor ti consiglio zzmove(sembra davvero ottimizzato in questa versione).Se vuoi puoi attivare la zram...fammi sapere;-)
Ciao...ieri non avendo visto il tuo messaggio ho messo la stabile 2.11 e devo dire che va alla grande!!!
Come governor metto zzmove e scheduler lasciò il cfq?
-
Quote:
Moskyz
Ciao...ieri non avendo visto il tuo messaggio ho messo la stabile 2.11 e devo dire che va alla grande!!!
Come governor metto zzmove e scheduler lasciò il cfq?
Edit: ma quale zzmove? battery, optimized, performance, zzmove normale?
-
Optimized....funziona egregiamente e schedule row
-
Con greenyfi il problema della RAM è aumentato ma la durata della batteria è strepitosa considerando che non sacrifico niente in performance!