Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Cambia kernel e usa il boeffla kernel e in piu installa lo script "lowkillermemory" di illuminato67
Che versione devo mettere di questo kernel?
Per lo script invece, dove lo trovo?
Procedura... Wipe chace, dalvik... Poi kernel e subito dopo script giusto?
-
Quote:
alenyc
Che versione devo mettere di questo kernel?
Per lo script invece, dove lo trovo?
Procedura... Wipe chace, dalvik... Poi kernel e subito dopo script giusto?
La versione del kernel che ti consiglio é la beta 7a, é in fase di test ma dai commenti su xda funziona egregiamente
Lo script che ottimizza le gestione della ram con relativa spiegazione lo trovi quihttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
Per quanto riguarda l'installazione del kernel ti consiglio di flashare prima sempre tramite recovery il cleaner script implementato da slim80 e dopo aver flashato il kernel fai un wipe cache,dalvik e un fix permission.
Qui trovi il cleanerhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
-
Ok perfetto...devo dire che dopo lo script per la memoria funziona molto bene...
-
Ragá ma nella 7 con su la 4.2.2.. devo tenermi il kernel stock? O c é qualche kernel che posso mettere? Mi interessa aumentare le prestazioni fregandomene della batteria!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DominikToretto
Ragá ma nella 7 con su la 4.2.2.. devo tenermi il kernel stock? O c é qualche kernel che posso mettere? Mi interessa aumentare le prestazioni fregandomene della batteria!
Già detto 3000 volte....solo kernel stock. Gli altri non sono compatibili perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti.
-
Quote:
Moskyz
Già detto 3000 volte....solo kernel stock. Gli altri non sono compatibili perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti.
Quindi non posso fare nessuna operazione per aumentare velocità e fluidità??
-
scusate se lo richiedo ma cosa sono le mod nel secondo post???e quali devo mettere sulla versione 7??
-
Quasi 18 ore di utilizzo con circa 2:40 di schermo 18 minuti di chiamate vocali e 32 minuti di GPS e sono al 4% secondo voi è buono? Uso Adam kernel 2.5 tutte (quasi) le app sotto Greenyfi e app Seeder con settaggio Moderate undervolt di 75mV per tutte le frequenze (100mV non li regge)..
-
-
Quote:
marcogarsed
Quasi 18 ore di utilizzo con circa 2:40 di schermo 18 minuti di chiamate vocali e 32 minuti di GPS e sono al 4% secondo voi è buono? Uso Adam kernel 2.5 tutte (quasi) le app sotto Greenyfi e app Seeder con settaggio Moderate undervolt di 75mV per tutte le frequenze (100mV non li regge)..
Mmm si dai, non usassi il GPS avresti fatto una mezz'oretta di screen on in più forse... Può fare sicuramente di più... Che launcher usi? Prova nova o smart launcher! Hai lo script di illuminato nella cartella init.d?