Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, penso di mettere questa rom sul mio telefono, a durata della batteria come siamo messi? non ho un uso molto intenso ma non lo ricaricassi il pomeriggio fa mooooolta fatica ad arrivare a sera, quindi come mi consigliate di settarla?? grazie.
-
Raga, ho messo lo script di illuminato.
E controllando i valori con minmanger corrispondono a quelli nel topic.
Potrebbe influire il fatto che per applicare lo script l'ho dovuta creare la cartella init.d ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenkaniff
Raga, ho messo lo script di illuminato.
E controllando i valori con minmanger corrispondono a quelli nel topic.
Potrebbe influire il fatto che per applicare lo script l'ho dovuta creare la cartella init.d ?
No non incide assolutamente... Hai eliminato il formato del file e lasciato solo 93memorykiller (senza estensione!) successivamente scarica SManager cerca lo script clicca Su e Boot, poi fai save e run, così dovrebbe funzionare!
-
Quali sono i valori di minfree con lo script di illuminato correttamente funzionante?
Grazie
-
Quote:
lucger
Quali sono i valori di minfree con lo script di illuminato correttamente funzionante?
Grazie
In scala:
32
40
48
133
146
159
-
-
Locaa92 non riesco a quotare il messaggio comunque uso Apex... influisce molto? Vorrei provare Smart... come funziona lo script di illuminato? È una cosa reversibile?
-
Quote:
marcogarsed
Locaa92 non riesco a quotare il messaggio comunque uso Apex... influisce molto? Vorrei provare Smart... come funziona lo script di illuminato? È una cosa reversibile?
Apex va benissimo, io con smart launcher mi trovo molto bene, lo script di illuminato serve semplicemente a reimpostare i valori dello svuotamento della ram. Qualche decina di pagine indietro c'è il link alla discussione di illuminato
-
2 allegato(i)
Cosa ne pensate della batteria? Credete che si possa fare di meglio settando qualche cosa?
-
Quote:
moaz
Cosa ne pensate della batteria? Credete che si possa fare di meglio settando qualche cosa?
Mi sembrano ottimi....che kernel hai?