Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi volevo chiedere una cosa....ma come mai la luminosità dell'S3 anche se impostata al minino è forte? Anche togliendo quella automatica se sono al buio con la luminosità a 0 essa mi sfonda gli occhi da tanto che è forte 😁
Allora io vi chiedevo se è colpa dell'amoled o della Rom? Confesso che non ci ho mai fatto caso 😑
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Mi sembrano ottimi....che kernel hai?
È quello che puoi installare quando metti questa rom.. Penso sia Adam kernel.. Invece per quanto riguarda la luminosità non penso sia l'amoled perché a me non da questo problema.. E lo uso tutti i giorni anche al buio (come ora! XD)
-
Scusate...ho installato questa rom....ultima 6.7 v.4.1.2 kernel default 3.031 adam-2.5+
Volevo sapere cosa devo fare per migliorarla...aggiornare il kernel al 2.11...lo posso fare diretto o devo usare il cleaner?
C'è mettere lo script della memoria?
lo devo fare.... o lascio cosi com'è?
Grazie
PS non c'è un tweek per disporre la griglia a piacere e fare piccole ottimizzazioni?
devo scaricare un launcher alternativo?
Questa mod funziona?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1848582
-
Ho installato la 4.2.2, vorrei mettere la barra trasparente e la tastiera con i numeri sopra, come fare?
-
Ragazzi forse è un po' OT ma se metto Facebook in Greenyfi poi mi arrivano lo stesso le notifiche in tempo reale di facebook messenger? (Ovviamente nell'altra app)
-
Quote:
marcogarsed
Ragazzi forse è un po' OT ma se metto Facebook in Greenyfi poi mi arrivano lo stesso le notifiche in tempo reale di facebook messenger? (Ovviamente nell'altra app)
Di messenger si ma di Facebook no
-
Quote:
tonyroma
Scusate...ho installato questa rom....ultima 6.7 v.4.1.2 kernel default 3.031 adam-2.5+
Volevo sapere cosa devo fare per migliorarla...aggiornare il kernel al 2.11...lo posso fare diretto o devo usare il cleaner?
C'è mettere lo script della memoria?
lo devo fare.... o lascio cosi com'è?
Grazie
PS non c'è un tweek per disporre la griglia a piacere e fare piccole ottimizzazioni?
devo scaricare un launcher alternativo?
Questa mod funziona?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1848582
Per Un cambio kernel se usi lo script cleaner di certo non fa male. Occhio che se vuoi mantenere gli script della cartella init.d nn usare il cleaner con la pulizia della stessa! Per la seconda domanda ti consiglio nova launcher pro!
-
Su questa rom è consigliabile flashare solo il modem...o posso flashare anche il RIL. ?
-
Quote:
tonyroma
Su questa rom è consigliabile flashare solo il modem...o posso flashare anche il RIL. ?
Avendo il root puoi flashare entrambi
-
WanamLite XXEME2 V6.8 Android JB 4.1.2 Clean & Stable
Adam Kernel 2.6 Change log:
Disabled Zram
Removed Auto-Root (The Rom is Rooted)
Fixed 200Mhz UV
Few battery life Tweaks
Rom Change log:
Update base to ME2
Update Root Files (SuperSU 1.34)
Adam Kernel 2.6 (Optional but Recommended)
Repacked Stock ME2 kernel (Optional)
CEELL1 Modem
Other things i don’t remember
ROMCOOK GT-I9300 WanamLite.XXEME2.V6.8.NO-WIPE .zip | Romcook.com
buon flash