Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per mettere la 7 fai anche il wipe data
Per la 6.8 bastano cache e dalvik se hai già una wanam
Con il wipe data perdi applicazioni e impostazioni che hai ora, ovviamente ti basta usare titanium backup per ripristinare le applicazioni e dati personali
........
Ho messo la 6,8 facendo il wipe cache e dalvik ma non noto nessun incredibile aumento nella velocità... Sono scemo io? Hahaha
-
Quote:
moaz
Ho messo la 6,8 facendo il wipe cache e dalvik ma non noto nessun incredibile aumento nella velocità... Sono scemo io? Hahaha
Di quale aumento parli?
Prima che rom avevi?
........
-
Quote:
moaz
dalla 6.7 alla 6.8 non ti aspettare chissà cosa...sono solo miglioramenti..leggi il changelog
-
buongiorno ragazzi
qualcuno che ha la 6.8 mi sa dire se funziona skygo?
-
Quote:
tabs78
su questa rom si può inserire il widget meteo s4?
nessuno ha provato?
-
Quote:
Locaa92
La gestione della ram e migliorata anche nella ultima release della 4.1.2 ;) in più se si usa Seeder greenify e lo script di illuminato il risultato è davvero notevole!
Aspetta aspetta. Cosa vuoi fare? Passare dalla 6.x alla 7? Perché così facendo hai bisogno di un hard reset (wipe data format system preload cache e dalvik) altrimenti se devi passare all'ultima release vanno bene anche i due wipe cache e dalvik
Quale è lo script di illuminato di cui scrivi?
-
Ciao ragazzi,
sapete se c'è già (e se mai uscirà) il framework di jkay per la 6.8 (ME2)?
Grazie mille
-
Quote:
francischetti
Ciao ragazzi,
sapete se c'è già (e se mai uscirà) il framework di jkay per la 6.8 (ME2)?
Grazie mille
Chiedi nel thread del jkay
........
-
ma in definitiva nella versione 7 che bug ci sono?
-
Quote:
mattandy
buongiorno ragazzi
qualcuno che ha la 6.8 mi sa dire se funziona skygo?
Mi associo alla domanda, per vedere skygo ho ripristinato tutto originale, ma mi manca Wanam