Visualizzazione stampabile
-
io invece ho provato sulla 70 a fare la procedura per vedere skygo ma il root è saltato letteralmente.
come faccio a rimetterlo senza usare odin?
se avvio supersu mi dice che manca l'eseguibile e con root explorer posso accedere alle cartelle ma non modificare i files
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Chiedi nel thread del jkay
ok
grazie mille
........
-
Per impostare la statusbar trasparente si può?
-
Per quelli che chiedevano di skygo io con la 7.0 riesco a vedere.
Non so se il problema era più specifico o per altra versione
edit:
invece voleco chiedere se è possibile mettere il widget meteo della s4 o un widget meteo s3 ma trasparente
-
Come vi sembra il nuovo modem della 6.8?
-
Volevo sapere se sulla 6.8 mi consigliate lo script della memoria di illuminato. ..ne vale la pena?
-
Quote:
demisss
Per impostare la statusbar trasparente si può?
Se hai jkay si altrimenti dovresti vedere se funzionano le mod universali per questi FW.. Se vuoi qualche personalizzazione in più ti consiglio di scegliere una rom diversa come la imperium, questa rom si basa sull'essere il più lite possibile
Quote:
tabs78
edit:
invece voleco chiedere se è possibile mettere il widget meteo della s4 o un widget meteo s3 ma trasparente
Cerca il topic del porting s4 e prova :) fai un nandroid prima ;)
Quote:
tonyroma
Volevo sapere se sulla 6.8 mi consigliate lo script della memoria di illuminato. ..ne vale la pena?
Io lo uso ormai da due versioni e mi trovo STRAbene! Installa anche seeder e greenify e la fluidità è assicurata!
-
Quote:
tabs78
Quindi facendo la procedura ti funziona? Dal post precedente non si capiva bene.
Io avevo messo la 7 appena uscita ma oltre ai problemi di batteria, non riuscivo a vedere tutto il pacchetto di skygo, è stato fixtato qualcosa?
-
Ragazzi mi dovete aiutare, ho wanamlite 6.7,per passare alla 6.8 devo fare i vari wipe? Premetto che ho kernel Boeffla.
Inoltre, posso mantenere il kernel nell'aggiornamento senza dover reinstallare Adam e poi Boeffla?
Ultima: si può rimuovere il crt-off? Mi causa non pochi problemi quando lo schermo si spegne.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryukonga
Ragazzi mi dovete aiutare, ho wanamlite 6.7,per passare alla 6.8 devo fare i vari wipe? Premetto che ho kernel Boeffla.
Inoltre, posso mantenere il kernel nell'aggiornamento senza dover reinstallare Adam e poi Boeffla?
Ultima: si può rimuovere il crt-off? Mi causa non pochi problemi quando lo schermo si spegne.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bastano wipe cache e dalvik per aggiornare la rom ;) il beffa molto probabilmente lo puoi scegliere da aroma installer, altrimenti installato dopo.
Scusa ma nn dovrebbe darti problemi il CRT-OFF? Hai il jkay?? Altrimenti guarda nelle impostazioni dovrebbe esserci una spunta da togliere