Visualizzazione stampabile
-
WanamLite XXUFME7 V7.1 Android 4.2.2 Aroma & Clean & Smooth
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Wanam, consiglia fortemente un wipe data prima di flashare ;)
ragazzi, fate attenzione a download, la rom è ancora in caricamento, lo stesso wanam avverte di attendere quando visualizzerete circa 910 Mb
Caricamento ... Questa operazione potrebbe richiedere un paio d'ore, non si tenta di scaricarlo se il file è ancora a partire da ". Dentro", la dimensione del file dovrebbe essere 904 931 KB.
-
Mannaggia ho messo ieri la 7.0..ma il wipe data sarà consigliato anche a chi ha quella?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Mannaggia ho messo ieri la 7.0..ma il wipe data sarà consigliato anche a chi ha quella?
Mmmm, sinceramente non è specificato, secondo me no, al massimo se vedi problemi la reinstslli pulita ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, sinceramente non è specificato, secondo me no, al massimo se vedi problemi la reinstslli pulita ;)
........
Sai se per caso è stata inserita anche la fotocamera s4
-
Quote:
diegomattia
Sai se per caso è stata inserita anche la fotocamera s4
Dalle features, non la vedo
........
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Quote:
Originariamente inviato da Ryukonga
Ragazzi mi dovete aiutare, ho wanamlite 6.7,per passare alla 6.8 devo fare i vari wipe? Premetto che ho kernel Boeffla.
Inoltre, posso mantenere il kernel nell'aggiornamento senza dover reinstallare Adam e poi Boeffla?
Ultima: si può rimuovere il crt-off? Mi causa non pochi problemi quando lo schermo si spegne.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bastano wipe cache e dalvik per aggiornare la rom ;) il beffa molto probabilmente lo puoi scegliere da aroma installer, altrimenti installato dopo.
Scusa ma nn dovrebbe darti problemi il CRT-OFF? Hai il jkay?? Altrimenti guarda nelle impostazioni dovrebbe esserci una spunta da togliere
Allora ti spiego: avevo Adam e ho impostato il delay della crt-off a 200ms poi ho installato Boeffla e non posso più modificarlo...ora lo schermo va in standby ma se clicco sul tasto centrale mi esce dall'applicazione senza che il telefono si blocchi.
Quindi vorrei toglierlo perché non mi piace.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryukonga
Allora ti spiego: avevo Adam e ho impostato il delay della crt-off a 200ms poi ho installato Boeffla e non posso più modificarlo...ora lo schermo va in standby ma se clicco sul tasto centrale mi esce dall'applicazione senza che il telefono si blocchi.
Quindi vorrei toglierlo perché non mi piace.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando installi la 6.8 da Aroma puoi togliere la spunta da 'update kernel' così ti rimane il boeffla e puoi togliere anche la spunta da 'CRT off' se è come la 6.7...
-
Qualcuno ha provato la nuova v7.1? Ci sono miglioramenti in quanto a prestazioni dalla precedente? Io avevo notato che la RAM era ancora mal gestita.. Non appena aprivo il browser stock la RAM si riempiva e appena uscivo c'era un ricaricamento di tutta la touchwizz (Ovviamente sto parlando della v7.0)
-
La sto scaricando, voglio provare la nuova leak!
-
Aggiornamento fatto, mi trovo tutto come prima...solo che non mi ritrovo piu gli orologi stock, quelli 2x1 e 4x1. Eppure ho installato tutto tranne samsung apps e google services