Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukonga
Aggiornamento fatto, mi trovo tutto come prima...solo che non mi ritrovo piu gli orologi stock, quelli 2x1 e 4x1. Eppure ho installato tutto tranne samsung apps e google services
Poi dicci della fluidità generale e della batteria :) Cmq cosa sono i google services? Cioè esclude tutte le app di google giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno ha provato la nuova v7.1? Ci sono miglioramenti in quanto a prestazioni dalla precedente? Io avevo notato che la RAM era ancora mal gestita.. Non appena aprivo il browser stock la RAM si riempiva e appena uscivo c'era un ricaricamento di tutta la touchwizz (Ovviamente sto parlando della v7.0)
Quello è la Croce dei Galaxy forse un po'meglio su s4 con due giga di ram.
Hai anche il widget meteo?
-
Quote:
tabs78
Quello è la Croce dei Galaxy forse un po'meglio su s4 con due giga di ram.
Hai anche il widget meteo?
No, è un problema della leaked! Io non ho mai avuto problemi di ricaricamento della touchwizz.. Solo all'inizio, quando era ancora 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Originariamente inviato da Ryukonga
Aggiornamento fatto, mi trovo tutto come prima...solo che non mi ritrovo piu gli orologi stock, quelli 2x1 e 4x1. Eppure ho installato tutto tranne samsung apps e google services
Poi dicci della fluidità generale e della batteria :) Cmq cosa sono i google services? Cioè esclude tutte le app di google giusto?
Si, tipo Google talk, hangout o come cappero si chiama ecc.
Comunque ho aggiornato alla 6.8 non alla 7.1.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ancora non ho capito se con l' una o l' altra riuscite a far funzionare skygo
-
Ragazzi piccolo OT: se avete la recovery clockworkmod touch mi dite come si fa il wipe battery? E soprattutto se voglio partire da una base completamente pulita per la nuova ROM che wipe mi consigliate?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi piccolo OT: se avete la recovery clockworkmod touch mi dite come si fa il wipe battery? E soprattutto se voglio partire da una base completamente pulita per la nuova ROM che wipe mi consigliate?
Dalla clockworkmod touch 6.0.2.5 se non sbaglio l'opzione wipe battery stats non c'è più perché lo fa in automatico il telefono quando arriva al 100%
Per una installazione pulita fai:
Wipe: data/cache/dalvik
Format: system/data/cache/preload
Flash Rom
Wipe: data/cache/dalvik
Fix permission
Riavvii
Io faccio sempre così :D
-
7.1 in download c'è da dire che usavo la 7.0 da quando era uscita... quindi credo che se ci siano novità almeno io "che non cambio rom ogni giorno" dovrei notare miglioramenti e non , intanto vediamo anche sul lato consumi se hanno fatto salti di qualità
-
La 7.1 è compatibile con il kernel siyah?
-
Quote:
fabioo123
La 7.1 è compatibile con il kernel siyah?
Non penso che si possa cambiare il kernel dato che queste sono versione leaked ufficiose.. Quando uscirà quella ufficiale sicuramente ci saranno tutti i kernel disponibili dopo poco :) ;)