Poi dicci della fluidità generale e della batteriaCmq cosa sono i google services? Cioè esclude tutte le app di google giusto?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Originariamente inviato da Gianfranco19
Si, tipo Google talk, hangout o come cappero si chiama ecc.
Comunque ho aggiornato alla 6.8 non alla 7.1.
Inviato dal mio GT-I9300
Ancora non ho capito se con l' una o l' altra riuscite a far funzionare skygo
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Ragazzi piccolo OT: se avete la recovery clockworkmod touch mi dite come si fa il wipe battery? E soprattutto se voglio partire da una base completamente pulita per la nuova ROM che wipe mi consigliate?
Dalla clockworkmod touch 6.0.2.5 se non sbaglio l'opzione wipe battery stats non c'è più perché lo fa in automatico il telefono quando arriva al 100%
Per una installazione pulita fai:
Wipe: data/cache/dalvik
Format: system/data/cache/preload
Flash Rom
Wipe: data/cache/dalvik
Fix permission
Riavvii
Io faccio sempre così![]()
Gianfranco19 (22-06-13)
7.1 in download c'è da dire che usavo la 7.0 da quando era uscita... quindi credo che se ci siano novità almeno io "che non cambio rom ogni giorno" dovrei notare miglioramenti e non , intanto vediamo anche sul lato consumi se hanno fatto salti di qualità
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
La 7.1 è compatibile con il kernel siyah?