Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
No però fai un'installazione super clean così non avrai problemi...
per super clean..intendi un wipe completo o c'è proprio un file da lanciare....se si dove lo trovo...thx
-
Quote:
ameris
Uhmmmm e che ci fai con sto telefono? Eppure gli ultimi 2 telefoni sono stati sony z note 2 e i 2 giga di ram parevano proprio sprecati... Poi visto che il nuovo os sara talmente ottimizzato da poter girare su telefoni con mezzo giga non vedo proprio il caso..
Tutti i servizi google attivi(keep, chrome, music,calendario etc etc), foto sincronizzate in upload e download con dropbox, Messagenet sempre attivo, tutti i servizi per interagire con la smart tv...e altro..fatto sta che pur avendo bloccato con titanium alcuni servizi..la RAM é sempre o quasi sopra i 730 e con alcune rom meno e con altre più il redraw della home lo odio
-
Ma a te non serve un telefono serve il PC della NASA
-
Quote:
tabs78
Tutti i servizi google attivi(keep, chrome, music,calendario etc etc), foto sincronizzate in upload e download con dropbox, Messagenet sempre attivo, tutti i servizi per interagire con la smart tv...e altro..fatto sta che pur avendo bloccato con titanium alcuni servizi..la RAM é sempre o quasi sopra i 730 e con alcune rom meno e con altre più il redraw della home lo odio
prova la Carbon con kernel temasek... e utilizza greenify donation per freezare tutti le app che non ti servono in background... io avevo circa 650mb di memoria sempre libera ;)
-
Ragazzi scusate ma c'è una mod Jkay compatibile con la 6.8?non riesco a trovarla.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
AldoGS3
prova la Carbon con kernel temasek... e utilizza greenify donation per freezare tutti le app che non ti servono in background... io avevo circa 650mb di memoria sempre libera ;)
Grazie, dici che è più leggera della wanamlite?
Cmq come kernel devo tenere lo stock, uso anche skygo :D
-
Quote:
pglmro
Se hai ripristinato da cwm per forza
Per ripristinare solo i dati come faccio?
-
https://mega.co.nz/#!EsI2FJZA!aNhasS...8kBZkphaUeML-g
Ho trovato questo nel thread della Imperium è un porting per XXEME2 della jkay mod fatto appunto da ZenZam magari può servire a qualcuno...
-
cmq pare migliorato anche il consumo in standby però aspetto i tre cicli per dare il riscontro.,,
-
Quote:
magiczazza
Per ripristinare solo i dati come faccio?
per ripristinare i dati non puoi usare la cwm.. ma i dati vanno salvati con un programma tipo titanium backup oppure my backup pro... li installi scegli cosa salvare una volta fatto, installi la rom che vuoi dopo di che rimetti il programma che avevi usato per il backup e fai un restore dati..
chiaro? :)