Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
per ripristinare i dati non puoi usare la cwm.. ma i dati vanno salvati con un programma tipo titanium backup oppure my backup pro... li installi scegli cosa salvare una volta fatto, installi la rom che vuoi dopo di che rimetti il programma che avevi usato per il backup e fai un restore dati..
chiaro? :)
Chiarissimo, avevo seguito una guida per il nandroid, non specificava che mi avrebbe riportato tutto all' origine :D
Nel frattempo ho riflashato la 7.1 facendo solo il wipe cache, rischio che non vada bene?
-
non e facile dirlo puo succedere che ca tutto bene o che ci sia qualche problemino.. cmq se vedi qualche problemino rifleshi la rom rifacendo i tre wipe
-
Quote:
tonyroma
per super clean..intendi un wipe completo o c'è proprio un file da lanciare....se si dove lo trovo...thx
Intendo una installazione il più pulita possibile...
-
Quote:
marcogarsed
Intendo una installazione il più pulita possibile...
Wipe data
Wipe cache e dalvik
Format system
Format preload
Kernel script cleaner
Flash della rom
Fix permission
-
Quote:
sok91
non e facile dirlo puo succedere che ca tutto bene o che ci sia qualche problemino.. cmq se vedi qualche problemino rifleshi la rom rifacendo i tre wipe
Era tutto per evitare di rifare tutto da capo, al momento pare vada bene, nel caso provo con titanium a salvare almeno i dati
-
Quote:
Locaa92
Wipe data
Wipe cache e dalvik
Format system
Format preload
Kernel script cleaner
Flash della rom
Fix permission
Per esempio! Ricordati di backuppare tutto..
-
Allora dalla 7.0 alla 7.1 non ho notato miglioramenti degni di nota....ho fatto una bella pulizia ma a causa del problema con i file sulla sd interna sono passato alla 6.8 e devo dire che è FENOMENALE! :D
-
È meglio la6.8 della 7.0??? perché??solo per un fatto che ci si puo mettere su un altro kernel o altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
ragazzi ho problemi con la visualizzazione dei file sulla sd interna, in poche parole mi risulta lo spazio occupato ma non vedi i file