Eccola: http://wanamlite.com/2013/06/20/wana...-clean-stable/
Visualizzazione stampabile
grazie ma non la trova nemmeno cosi
scusa l'ho trovato!!!!ma su la 6.8 è compatibile il jkay??
Ma perché è grossa solo 1,20kb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rispetto alla 7 che provai appena uscita, devo dire che la batteria già dura molto di più, la fluidità è ottima, resta solo da provare se funziona skygo e poi sarei a cavallo
Sei riuscito a postare 5 volte in un ora. Stai flooddando per favore prima di fare domande inutili cerca nelle pagine precedenti.
Rispondendo alle tue domande: si il jkay e compatibile ma è una versione ufficiosa, la rom pesa circa un giga quindi controlla bene da dove e come la stai scaricando. La 6.8 non è "migliore" ma più stabile essendo una versione ufficiale e non una liked come la 7.1 che si basa sul FW dell's4.
Ciao ragazzi ho un problema con la wanamlite 7.1 mi potreste aiutare? Da quando ho flashato la ROM non ricevo notifiche da facebook messanger nonostante nelle impostazioni siano attive qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo
C'è un limite di post da mettere in un'ora fammi capire???!!!poi sono andato un po di pagine indietro ma non avendo trovato nulla ho chiesto, senno cosa servono sti tread??per chiedere a gente che ne sa piu di me!!!
Vabbè cmq grazie per la risposta!!