Visualizzazione stampabile
-
A parte che sono 3 cmq al tasto modifica non ci avevo pensato anche perché non pensavo ci fosse um problema!! Cmq parlando d'altro mi sa che la 6,8 è meglio perché è più modificabile con mod e kernel,no??!!te quale hai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi come va la rom sull aspetto della batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
divine
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Una meraviglia
-
Io ho scaricato la versione 14.95 di Jkay per la Wanamlite 6.8 ma ha davvero poche opzioni! Cioè, a parte le 3 lockscreen, non ci sono tutte queste personalizzazioni.
Piuttosto, come o dove trovo l'effetto inchiostro? Mi piace davvero quell'effetto.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
-
Le mod di cui si parla nel primo post (todo no eta che non so cosa voglia dire) dove le trovo?
-
Quote:
PierrePisa
A parte che sono 3 cmq al tasto modifica non ci avevo pensato anche perché non pensavo ci fosse um problema!! Cmq parlando d'altro mi sa che la 6,8 è meglio perché è più modificabile con mod e kernel,no??!!te quale hai??
Androidiani App
Quote:
Ryukonga
Io ho scaricato la versione 14.95 di Jkay per la Wanamlite 6.8 ma ha davvero poche opzioni! Cioè, a parte le 3 lockscreen, non ci sono tutte queste personalizzazioni.
Piuttosto, come o dove trovo l'effetto inchiostro? Mi piace davvero quell'effetto.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300
Rispondo ad entrambi, la Wanam è basta nell'essere il più lite possibile quindi si tende ad evitare varie mod che pesano sul sistema.
Il jkay essendo un framework e quindi possiamo definirlo con una grande mod che ti permette di andare a modificare nel dettaglio le piccole cose, come ad esempio l'orologio la barra notifiche il menu di spegnimento la lockscreen.
Per il resto io credo questa rom con un buon kernel e il jkay sia la combinazione perfetta. Essendo cmq una rom totalmente deodexed con il supporto init.d tutte le mod universali possono essere flashate tranquillamente, basta trovare la versione del FW corretta in questo caso ME2. L'effetto inchiostro lo trovi nelle impostazioni di blocco schermo sotto effetto increspatura.
-
Quote:
divine
Androidiani App
Se lasci tutto di default ciuccia un po' almeno a me... io con qualche accorgimento 3:00 - 3:30 di schermo e chiamate riesco sempre a farle... per quanto riguarda il jkay forse la versione a pagamento ha più features con la mia ho 5 lockscreen per esempio...
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi ho un problema con la wanamlite 7.1 mi potreste aiutare? Da quando ho flashato la ROM non ricevo notifiche da facebook messanger nonostante nelle impostazioni siano attive qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo
io sono con la 7.1 e le notifiche di FB vanno tranquillamente...
in + posso affermare con certezza che si è migliorato almeno di un 25% il consumo della batteria sono al terzo ciclo e già noto netti miglioramenti rispetto alla 7.0
-
Quote:
ameris
io sono con la 7.1 e le notifiche di FB vanno tranquillamente...
in + posso affermare con certezza che si è migliorato almeno di un 25% il consumo della batteria sono al terzo ciclo e già noto netti miglioramenti rispetto alla 7.0
anche in 3g è migliorato il consumo?
-
Quote:
giammo
anche in 3g è migliorato il consumo?
lo testo domani che sono tutta la giornata fuori per lavoro , in questi giorni sono stato sempre con wifi acceso perchè ero in ufficio