Non mi va di perdere Android 4.2.2 e quindi forse torno alla 7
Visualizzazione stampabile
Non mi va di perdere Android 4.2.2 e quindi forse torno alla 7
Riprendo le domande che ho fatto pochi post fa.
Ho installato il Tema jb dominaton e di conseguenza non riesco più a modificare i quickcontrol, dalle impostazioni tutti i settaggi che imposto non hanno alcun Effetto.
Poi, con il kernel shark potrei migliorare l'autonomia?
Ma STweaks gestisce anche la memoria ram...? Quali settaggi bisognerebbe usare?
La differenza più importante è che la 7.1 è basata su un firmware leaked ossia non ufficiale... quindi ci saranno sicuramente del bug per quanto piccoli e insignificanti (o pesanti ma poco visibili)... inoltre non è personalizzabile (lo è molto molto meno della 6.8) perché non è ancora uscito il firmware ufficiale 4.2.2 e quindi non ci sono mod flashabili su questa ROM... nemmeno kernel o temi..
Messo la 7.1 per curiosità...avevo provato la "vecchia" 4.2.2 ma per i miei gusti consumava troppo e aveva diversi difettucci.
Questa sembra essere più stabile, ho riscontrato diversi impuntamenti e la cosa più fastidiosa a telefono in standby quando
ricevo una chiamata spesso non mi si accende lo schermo...e sono costretto a cliccare più volte il tasto di accensione per sbloccarlo...questo è fastidioso.
Rallentamenti vari con tapatalk, gmail...tutti che si risolvono dopo qualche secondo di "stop"...la memoria è sempre satura, forse potrebbe essere questo il problema.
Batteria nella norma...non supero le 3 ore di schermo acceso con tutto attivato e in sync...nulla di che un pelo meglio della 4.2.2 precedente.
La voglia di cambiarla è tanta...ma le do ancora un paio di giorni di test per farmi i canonici 4 giri di ricariche...
Vista l'uscita di HTC one e Galaxy S4 GE vi metto dei link per scaricare lo sfondo animato phase beam rosso e la camera aosp nuova
Camera (galleria inclusa...è un apk ma funziona tutto perfettamente anche photosphere):
http://db.tt/tvQfuokd
Phase Beam: http://db.tt/TAbGG1gX