Per settare la statusbar trasparente che bisogna fare?
Per settare la statusbar trasparente che bisogna fare?
Ragazzi ho la l'ultima versione della wanam sulla 4.2.2.. Che ne dite della batteria? Quanto vi dura? E soprattutto avete notato il ricaricamento della touch wizz e la poco ottimizzazione della RAM? Non appena chiudo il browser mi ricarica sempre tutto........
Oggi batteria pessima...sono al 10% dopo 16,5 ore staccato dal caricabatterie, 20 minuti di telefonate, zero Internet, mail e WhatsApp vari e solo 1,5 ore di schermo attivo...ero in una zona dove il telefono prendeva non perfettamente ma cavolo...sta 4.2.2 ancora deve farne di strada da sto punto di vista secondo me...oppure la mia batteria dopo un anno è già mezza andata?
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
No, anch'io non sono soddisfatto della batteria.. Non riesco a fare un giorno completo come prima.. Vabbè non è ancora definitiva.. Vedremo quando uscirà ufficialmente..
PS: Non hai notato nessun ricaricamento dell touchwizz? Oppure una scarsa ottimizzazione della RAM?
www.paolosoave.com
Eccomi qui, dopo un paio di giorni di uso.
Guardate la mia batteria e la percentuale residua. Preciso che quando vedete il wifi staccato è perché non sono in casa e quindi ho attivato i dati a pacchetto in H+
Quasi 4 ore di schermo a luminosità automatica e più del 20% di batteria rimanente. Risultato a mio parere OTTIMISSIMO per un 4.8".
![]()
![]()
![]()
www.paolosoave.com