Nono, niente undervolt o modifiche a frequenzeho solamente disinstallato ciò che non mi serviva con titanium backup e quindi ridotto i processi in background
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Oggi ho provato a usare la ROM con il risparmio energetico attivo...Tutto il giorno...bhooo non è cambiato nulla...ma funziona su questa leack? Ora sono al 15% dopo 16 ore attivo e 1,5 ore di schermo acceso...mmm...grrr...veramente pessimo...
Oggi di nuovo sync sempre e tutti attivi, 95% collegato sotto Wi-Fi w usato pochissimo se non per leggere le email e WhatsApp che arrivavano...2 minuti di telefonate...
www.paolosoave.com
www.paolosoave.com
Questa 7.1 per me è stupenda, e ci ho anche messo lo script di illuminato per la memoria . Va che una meraviglia, fluida, consumo batteria nella norma, installata naturalmente con tutti i wipe e format del caso. A leggere questi commenti e ormai palese che non tutti i device siano uguali, anche se mi viene difficile crederci..
Ragazzi quale versione mi consigliate la 6.8 o la 7.1?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Lo script lo trovi in questo thread , devi ritornare diverse pagine indietro , in qualunque caso lo trovi nel forum, anche se te lo passo ti consiglio di leggere il tread per la corretta installazione.