CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 290 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2895
Discussione:

[ROM]WANAMlite 6.8 ME2 4.1.2/ 7.2 MJ9 4.3 (XPOSED)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Avete calibrato la batteria con il metodo che avevo postato qualche settimana fa?

La ione della ram la puoi ottimizzare con il Bestmultitasking v8 di mattiadj
    La batteria va benissimo, 4 ore e mezza di screen on uso intenso. Usa il boeffla abbinata a questa rom!! Lascio due screen in allegato (fatti ieri, leggi nel thered del boeffla per chiarimenti)
    Ho calibrato facendo spegnere del tutto il cell e poi l'ho caricato fino al 100% da spento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

monto la 7.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    come fluidità è molto buona, invece come consumi un po' meno (non supero le 10 ore con 4/5 ore di schermo acceso sinc attiva).

volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto quando si va sulla Home si ricarica la Touchwiz (un po fastidiosa questa cosa)?

grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Mi daresti una delucidazione sul boeffla? Per favore? È un kernel? Io con questa ROM ho messo non quello stock ma Adam mernel 2.6..come faccio a mettere questo? Grazie...
    Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio allora appena fatto finisco di testare una rom installo questo se vuoi e puoi in pv mi potresti mandare le impostazioni Della ram e Dell batteria?
    Scrivete nel thered del boeffla e non qui! Cmq per la batteria segui la guida che ho lasciato qualche pagina indietro (in spoiler c'è una guida per la calibrazione della batteria) per la ram cerca su internet bestmultitasking v8 mattiadj che scritto come impostare bene la ram.

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Ho calibrato facendo spegnere del tutto il cell e poi l'ho caricato fino al 100% da spento
    È la batteria si carica cmq lentamente? Anche io avevo questo problema ma seguendo quella guida si è sistemato... Prova con un deep clean 1

Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

monto la 7.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    come fluidità è molto buona, invece come consumi un po' meno (non supero le 10 ore con 4/5 ore di schermo acceso sinc attiva).

volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto quando si va sulla Home si ricarica la Touchwiz (un po fastidiosa questa cosa)?

grazie mille
    Fai 4 ore di screen on con la 7.1?? Mi sembra alquanto improbabile... Io non superano le 2 ore e mezza con 10 ore di batteria... Cmq di il problema della TW è stato riscontrato da molti utenti. Prova a mettere nova launcher
    Ultima modifica di Locaa92; 02-07-13 alle 16:59

5. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

Moskyz (03-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scrivete nel thered del boeffla e non qui! Cmq per la batteria segui la guida che ho lasciato qualche pagina indietro (in spoiler c'è una guida per la calibrazione della batteria) per la ram cerca su internet bestmultitasking v8 mattiadj che scritto come impostare bene la ram.

È la batteria si carica cmq lentamente? Anche io avevo questo problema ma seguendo quella guida si è sistemato... Prova con un deep clean 1

Fai 4 ore di screen on con la 7.1?? Mi sembra alquanto improbabile... Io non superano le 2 ore e mezza con 10 ore di batteria... Cmq di il problema della TW è stato riscontrato da molti utenti. Prova a mettere nova launcher
    Ma infatti! Tralasciando il fatto che 5 ore attaccati allo smartphone su 10 di batteria mi sembra un po' folle come uso non credo sia possibile... io con la 6.8 unervolt greenyfi ne faccio 3... OK un po' di differenza ma cavolo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogarsed
    Originariamente inviato da Locaa92

Ma infatti! Tralasciando il fatto che 5 ore attaccati allo smartphone su 10 di batteria mi sembra un po' folle come uso non credo sia possibile... io con la 6.8 unervolt greenyfi ne faccio 3... OK un po' di differenza ma cavolo!!

Sinceramente non sono uno che controlla più di tanto le info sulla batteria. La mia era un indicazione aprossimativa, e a vedere il vostro stupore probabilmebte ho esagerato parecchio :-) scusate l'info sbagliata.

Grazier per l'info sulla launcher,

ma devo acquistare la versione a pagamento della Nova oppure ce n'è una gratis?

Scusate ancora

Inviato dal mio galsxy s3 i9300

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma nella 7.1 manca il widget torcia oppure ho cannato io qualcosa nell'installer?

eppure colori negativi, disattiva suoni e audio mono ci sono ma torcia no.
    qualcuno sa come inserirlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio
    Sinceramente non sono uno che controlla più di tanto le info sulla batteria. La mia era un indicazione aprossimativa, e a vedere il vostro stupore probabilmebte ho esagerato parecchio :-) scusate l'info sbagliata.

Grazier per l'info sulla launcher,

ma devo acquistare la versione a pagamento della Nova oppure ce n'è una gratis?

Scusate ancora

Inviato dal mio galsxy s3 i9300
    Tranqui! Era sempre re sapere come fare a ottenere quei risultati!

Nova c'è anche gratis ma ovviamente ha qualche funzione in meno...

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MDT360 Visualizza il messaggio
    scusate ma nella 7.1 manca il widget torcia oppure ho cannato io qualcosa nell'installer?

eppure colori negativi, disattiva suoni e audio mono ci sono ma torcia no.
    qualcuno sa come inserirlo?
    Neanch'io ce l'ho. ..magari non c'è proprio, oppure tutt'e due abbiamo cannato in aroma installer....vediamo se qualcun'altro ce l'ha....

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Ultimamente ho avuto dei problemi con SetCPU e allora ho usato per un po' soltanto STweaks ma consumava tantissimo soprattutto a schermo spento... allora sono presto fatto... wipe cache e dalvik poi kernel script cleaner freezato STweaks e rimesso setCPU... ROM più fluida di prima e oggi quasi 4 ore tra schermo e chiamate! Per me è un record!

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Il problema mio è che quando attacco il cell al caricatore per un po' carica ma dopo un po' esso inizia a scaricarsi come se il caricatore non caricasse e questo mi è successo da quando ho messo il boeffla 2.12.....allora per scrupolo ho cambiato kernel e messa la 2.13 beta1 ma mi accade la stessa cosa......non so quando posso cerco cambiare ROM per vedere se è un problema di quella ma altrimenti boh

Pagina 258 di 290 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio