Ho calibrato facendo spegnere del tutto il cell e poi l'ho caricato fino al 100% da spento
Ciao ragazzi,
monto la 7.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
come fluidità è molto buona, invece come consumi un po' meno (non supero le 10 ore con 4/5 ore di schermo acceso sinc attiva).
volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto quando si va sulla Home si ricarica la Touchwiz (un po fastidiosa questa cosa)?
grazie mille
Scrivete nel thered del boeffla e non qui! Cmq per la batteria segui la guida che ho lasciato qualche pagina indietro (in spoiler c'è una guida per la calibrazione della batteria) per la ram cerca su internet bestmultitasking v8 mattiadj che scritto come impostare bene la ram.
È la batteria si carica cmq lentamente? Anche io avevo questo problema ma seguendo quella guida si è sistemato... Prova con un deep clean 1
Fai 4 ore di screen on con la 7.1?? Mi sembra alquanto improbabile... Io non superano le 2 ore e mezza con 10 ore di batteria... Cmq di il problema della TW è stato riscontrato da molti utenti. Prova a mettere nova launcher
Ultima modifica di Locaa92; 02-07-13 alle 16:59
Moskyz (03-07-13)
Originariamente inviato da marcogarsed
Sinceramente non sono uno che controlla più di tanto le info sulla batteria. La mia era un indicazione aprossimativa, e a vedere il vostro stupore probabilmebte ho esagerato parecchio :-) scusate l'info sbagliata.
Grazier per l'info sulla launcher,
ma devo acquistare la versione a pagamento della Nova oppure ce n'è una gratis?
Scusate ancora
Inviato dal mio galsxy s3 i9300
scusate ma nella 7.1 manca il widget torcia oppure ho cannato io qualcosa nell'installer?
eppure colori negativi, disattiva suoni e audio mono ci sono ma torcia no.
qualcuno sa come inserirlo?
Ultimamente ho avuto dei problemi con SetCPU e allora ho usato per un po' soltanto STweaks ma consumava tantissimo soprattutto a schermo spento... allora sono presto fatto... wipe cache e dalvik poi kernel script cleaner freezato STweaks e rimesso setCPU... ROM più fluida di prima e oggi quasi 4 ore tra schermo e chiamate! Per me è un record!
![]()
Il problema mio è che quando attacco il cell al caricatore per un po' carica ma dopo un po' esso inizia a scaricarsi come se il caricatore non caricasse e questo mi è successo da quando ho messo il boeffla 2.12.....allora per scrupolo ho cambiato kernel e messa la 2.13 beta1 ma mi accade la stessa cosa......non so quando posso cerco cambiare ROM per vedere se è un problema di quella ma altrimenti boh