Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Male male... Io con la 6.8 faccio 4 ore e passa di schermo accesso con dati e wifi praticamente sempre attici con l'ausilio di gestore 3G! Togli la sync automatica nn serve praticamente a nulla...
Io 4 ore e passa penso di non averle mai fatte... forse avrei potuto con Foxhound... oggi ho fatto più di 3 ore tra schermo e chiamate vocali... io comunque WiFi dati sync e NFC li do per scontati li tengo sempre attivi e risparmio energetico disattivato (fa un underclock e riduce le prestazioni)..
-
Io ho un problema con lo standby cella al 27%
Sapete dirmi se posso applicare un fix su questa rom?
-
Ragazzi a me con la 7.1 non va piu il GPS.
Non appare piu la notifica che rileva il fix dei satelliti, e se provo ad andare su gmaps non posso localizzare la mia posizione.
Voi avete notato questo problema?
-
Quote:
joseph88
Ragazzi a me con la 7.1 non va piu il GPS.
Non appare piu la notifica che rileva il fix dei satelliti, e se provo ad andare su gmaps non posso localizzare la mia posizione.
Voi avete notato questo problema?
No uso il gps periodicamente sia con i servizi google sia con il navigatore navigon tutto perfetto aggancio lampo
-
anche voi avete notato una ricarica del cell estremamente lenta nella ultima release 4.1.2 ? io non uso nemmeno il charger stock(questo a molti ha dato problemi).
-
Quote:
snake24
anche voi avete notato una ricarica del cell estremamente lenta nella ultima release 4.1.2 ? io non uso nemmeno il charger stock(questo a molti ha dato problemi).
Io uso quello del galaxy ace plus di mia mamma e la ricarica è lenta ma mai quanto con il caricatore stock.
-
Ragazzi opinioni sulla 4.1.2? che ne dite batteria gestione ram??
-
2 allegato(i)
Quote:
snake24
Quote:
Moskyz
Io uso quello del galaxy ace plus di mia mamma e la ricarica è lenta ma mai quanto con il caricatore stock.
Avete calibrato la batteria con il metodo che avevo postato qualche settimana fa?
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi opinioni sulla 4.1.2? che ne dite batteria gestione ram??
La ione della ram la puoi ottimizzare con il Bestmultitasking v8 di mattiadj
La batteria va benissimo, 4 ore e mezza di screen on uso intenso. Usa il boeffla abbinata a questa rom!! Lascio due screen in allegato (fatti ieri, leggi nel thered del boeffla per chiarimenti)
-
Mi daresti una delucidazione sul boeffla? Per favore? È un kernel? Io con questa ROM ho messo non quello stock ma Adam mernel 2.6..come faccio a mettere questo? Grazie...
-
Quote:
Locaa92
Avete calibrato la batteria con il metodo che avevo postato qualche settimana fa?
La ione della ram la puoi ottimizzare con il Bestmultitasking v8 di mattiadj
La batteria va benissimo, 4 ore e mezza di screen on uso intenso. Usa il boeffla abbinata a questa rom!! Lascio due screen in allegato (fatti ieri, leggi nel thered del boeffla per chiarimenti)
Ti ringrazio allora appena fatto finisco di testare una rom installo questo :) se vuoi e puoi in pv mi potresti mandare le impostazioni Della ram e Dell batteria?