Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Avete calibrato la batteria con il metodo che avevo postato qualche settimana fa?
La ione della ram la puoi ottimizzare con il Bestmultitasking v8 di mattiadj
La batteria va benissimo, 4 ore e mezza di screen on uso intenso. Usa il boeffla abbinata a questa rom!! Lascio due screen in allegato (fatti ieri, leggi nel thered del boeffla per chiarimenti)
Ho calibrato facendo spegnere del tutto il cell e poi l'ho caricato fino al 100% da spento
-
Ciao ragazzi,
monto la 7.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
come fluidità è molto buona, invece come consumi un po' meno (non supero le 10 ore con 4/5 ore di schermo acceso sinc attiva).
volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto quando si va sulla Home si ricarica la Touchwiz (un po fastidiosa questa cosa)?
grazie mille
-
Quote:
moaz
Mi daresti una delucidazione sul boeffla? Per favore? È un kernel? Io con questa ROM ho messo non quello stock ma Adam mernel 2.6..come faccio a mettere questo? Grazie...
Quote:
DevilWorrins
Ti ringrazio allora appena fatto finisco di testare una rom installo questo :) se vuoi e puoi in pv mi potresti mandare le impostazioni Della ram e Dell batteria?
Scrivete nel thered del boeffla e non qui! Cmq per la batteria segui la guida che ho lasciato qualche pagina indietro (in spoiler c'è una guida per la calibrazione della batteria) per la ram cerca su internet bestmultitasking v8 mattiadj che scritto come impostare bene la ram.
Quote:
Moskyz
Ho calibrato facendo spegnere del tutto il cell e poi l'ho caricato fino al 100% da spento
È la batteria si carica cmq lentamente? Anche io avevo questo problema ma seguendo quella guida si è sistemato... Prova con un deep clean 1
Quote:
francischetti
Ciao ragazzi,
monto la 7.1 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
come fluidità è molto buona, invece come consumi un po' meno (non supero le 10 ore con 4/5 ore di schermo acceso sinc attiva).
volevo chiedere se anche a voi capita che ogni tanto quando si va sulla Home si ricarica la Touchwiz (un po fastidiosa questa cosa)?
grazie mille
Fai 4 ore di screen on con la 7.1?? Mi sembra alquanto improbabile... Io non superano le 2 ore e mezza con 10 ore di batteria... Cmq di il problema della TW è stato riscontrato da molti utenti. Prova a mettere nova launcher
-
Quote:
Locaa92
Scrivete nel thered del boeffla e non qui! Cmq per la batteria segui la guida che ho lasciato qualche pagina indietro (in spoiler c'è una guida per la calibrazione della batteria) per la ram cerca su internet bestmultitasking v8 mattiadj che scritto come impostare bene la ram.
È la batteria si carica cmq lentamente? Anche io avevo questo problema ma seguendo quella guida si è sistemato... Prova con un deep clean 1
Fai 4 ore di screen on con la 7.1?? Mi sembra alquanto improbabile... Io non superano le 2 ore e mezza con 10 ore di batteria... Cmq di il problema della TW è stato riscontrato da molti utenti. Prova a mettere nova launcher
Ma infatti! Tralasciando il fatto che 5 ore attaccati allo smartphone su 10 di batteria mi sembra un po' folle come uso non credo sia possibile... io con la 6.8 unervolt greenyfi ne faccio 3... OK un po' di differenza ma cavolo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Ma infatti! Tralasciando il fatto che 5 ore attaccati allo smartphone su 10 di batteria mi sembra un po' folle come uso non credo sia possibile... io con la 6.8 unervolt greenyfi ne faccio 3... OK un po' di differenza ma cavolo!!
Sinceramente non sono uno che controlla più di tanto le info sulla batteria. La mia era un indicazione aprossimativa, e a vedere il vostro stupore probabilmebte ho esagerato parecchio :-) scusate l'info sbagliata.
Grazier per l'info sulla launcher,
ma devo acquistare la versione a pagamento della Nova oppure ce n'è una gratis?
Scusate ancora
Inviato dal mio galsxy s3 i9300
-
scusate ma nella 7.1 manca il widget torcia oppure ho cannato io qualcosa nell'installer?
eppure colori negativi, disattiva suoni e audio mono ci sono ma torcia no.
qualcuno sa come inserirlo?
-
Quote:
francischetti
Sinceramente non sono uno che controlla più di tanto le info sulla batteria. La mia era un indicazione aprossimativa, e a vedere il vostro stupore probabilmebte ho esagerato parecchio :-) scusate l'info sbagliata.
Grazier per l'info sulla launcher,
ma devo acquistare la versione a pagamento della Nova oppure ce n'è una gratis?
Scusate ancora
Inviato dal mio galsxy s3 i9300
Tranqui! Era sempre re sapere come fare a ottenere quei risultati! :p:D
Nova c'è anche gratis ma ovviamente ha qualche funzione in meno...
-
Quote:
MDT360
scusate ma nella 7.1 manca il widget torcia oppure ho cannato io qualcosa nell'installer?
eppure colori negativi, disattiva suoni e audio mono ci sono ma torcia no.
qualcuno sa come inserirlo?
Neanch'io ce l'ho. ..magari non c'è proprio, oppure tutt'e due abbiamo cannato in aroma installer....vediamo se qualcun'altro ce l'ha....
-
Ultimamente ho avuto dei problemi con SetCPU e allora ho usato per un po' soltanto STweaks ma consumava tantissimo soprattutto a schermo spento... allora sono presto fatto... wipe cache e dalvik poi kernel script cleaner freezato STweaks e rimesso setCPU... ROM più fluida di prima e oggi quasi 4 ore tra schermo e chiamate! Per me è un record!
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/5ape8uzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/03/humaqu4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/03/5ame6agu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/03/ypusaded.jpg
-
Quote:
Locaa92
Il problema mio è che quando attacco il cell al caricatore per un po' carica ma dopo un po' esso inizia a scaricarsi come se il caricatore non caricasse e questo mi è successo da quando ho messo il boeffla 2.12.....allora per scrupolo ho cambiato kernel e messa la 2.13 beta1 ma mi accade la stessa cosa......non so quando posso cerco cambiare ROM per vedere se è un problema di quella ma altrimenti boh