Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha problemi di carica molto lenta con l'ultima versione ovviamente basata su 4.2.2? Se è si c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Okk.. Ma l'ho scritto qui perché cmq penso sia un problema della ROM..
-
Quote:
Gianfranco19
Okk.. Ma l'ho scritto qui perché cmq penso sia un problema della ROM..
Non credo che Wanam faccia un errore simile...
-
Mi trovo costretto anche io a lasciare la 7.1 per la 6.8, troppo instabile e la batteria consuma troppo anche senza aprir nulla, oltretutto mi capita ogni tanto che il cell si riavvii da solo, boh.
-
Mi sa che il deap mi aspetta.....uff :(
-
Ragazzi dalla 6.7 alla 6.8 ho notato un aumento nei consumi della connessione dati... può essere la ROM? Da cosa dipende in generale?
-
Ho fatto un backup con Titanium, ora che ho flashato la 6.8 ed ho reinstallato titanium, non mi trova i backup, perché?
-
Quote:
magiczazza
Ho fatto un backup con Titanium, ora che ho flashato la 6.8 ed ho reinstallato titanium, non mi trova i backup, perché?
Hai una cartella con scritto 0? Come hai fatto il passaggio da un a ROM all'altra? Quando metti delle ROM 4.2.2 si sposta tutto il sistema in 0/ quindi non vengono visti i backup nemmeno da recovery...
-
Quote:
marcogarsed
Hai una cartella con scritto 0? Come hai fatto il passaggio da un a ROM all'altra? Quando metti delle ROM 4.2.2 si sposta tutto il sistema in 0/ quindi non vengono visti i backup nemmeno da recovery...
Si il contenuto della sd presente nella 4.2.2 viene spostato nella 0 al passaggio ad una 4.1.2
Mi è capitato anche a me qualche tempo fa :)
-
Quote:
magiczazza
Io ho spostato il percorso sia dei backup di titanium e sia dei nandroid, su sd esterna, così qualsiasi cosa succede ce li ho sempre...e la recovery li vede. ..