Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Hai una cartella con scritto 0? Come hai fatto il passaggio da un a ROM all'altra? Quando metti delle ROM 4.2.2 si sposta tutto il sistema in 0/ quindi non vengono visti i backup nemmeno da recovery...
Si avevo la cartella 0 ma ho fatto tutto mano, ho fatto prima, le applicazioni dal PC ed il resto era facile volevo solo salvare i dati di qualche gioco ma pazienza
-
Raga che cosa strana....sono con 7.1 e l'orario e 16.06 ma l'ora della lockscreen e rimasta alle 13.39....che succede?
-
Quote:
blasf70
Raga che cosa strana....sono con 7.1 e l'orario e 16.06 ma l'ora della lockscreen e rimasta alle 13.39....che succede?
Succede che non hai la mia rom :D
-
Quote:
diegomattia
Succede che non hai la mia rom :D
Hahaha no diego, dato che avevo tutti quei problemi, con la v10, ricordi?....allora ho pensato di provare con un'altra...ma ora mi fa sto scherzetto...poi dopo un pò ba a posto da solo....e poi lo rifà ancora. ..tranqui sono sempre tuo fan....
Edit: a questo punto direi che è il mio telefono ad avere qualche problema:confused:
-
Raga per un pochino vi devo lasciare perché purtroppo il mio gioiello ha bisogno di una vacanza in assistenza.....accidenti a quel problema della carica!!!
Ieri ho ripristinato tutto e messo l'ultimo firmware tim e devo dire niente male....ma la gestione della ram della wanam è migliore.....oggi lo porto in assistenza speriamo facciano presto così gli do nuovamente di wanamlite :)
-
Io con la 6.8 e blackened ottengo risultati spaventosi.
-
Quote:
Moskyz
Raga per un pochino vi devo lasciare perché purtroppo il mio gioiello ha bisogno di una vacanza in assistenza.....accidenti a quel problema della carica!!!
Ieri ho ripristinato tutto e messo l'ultimo firmware tim e devo dire niente male....ma la gestione della ram della wanam è migliore.....oggi lo porto in assistenza speriamo facciano presto così gli do nuovamente di wanamlite :)
Quanto te lo tengono? Io dovrei portarlo perché non mi funziona più la vibrazione ma mi scoccia stare senza cellulare per tanto dato che lo uso molto anche per lavoro..
-
Quote:
marcogarsed
Quanto te lo tengono? Io dovrei portarlo perché non mi funziona più la vibrazione ma mi scoccia stare senza cellulare per tanto dato che lo uso molto anche per lavoro..
A me non caricava più il telefono......io sono di Lucca e l'hanno mandato in assistenza a Prato perchè il problema è grave...purtroppo lo tengono 10/15 giorni :(
-
Ragazzi, domanda: ho la 6.8 e voglio tornare alla rom stock.. Che devo fare? È come se montassi una rom normale solo che metto quella stock? Da dove la scarico? Grazie...
-
Basta flashare con odin l'ultimo firmware stock scaricabile da sammobile...