Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidren
Mi sa che adesso lavori solo su S4, che ci abbia abbandonato?
No tranquillo, è in vacanza, poi come detto prima non vi è nulla di nuovo per cui valga la pena compilare una ROM e questo vale sia per s3,che s4,note2 e 10.1 tutti supportati dal grande Wanam ;)
-
Quote:
Enr1988
No tranquillo, è in vacanza, poi come detto prima non vi è nulla di nuovo per cui valga la pena compilare una ROM e questo vale sia per s3,che s4,note2 e 10.1 tutti supportati dal grande Wanam ;)
Si rifarà vivo con android 4.2.2 o 4.3 ;)
-
Ciao, complimenti bella rom, semplice, veloce e stabile, però ho un problema e non arrivo a risolverlo. Ho installato la 6.8 e non esistono gli sfondi animati.. È normale? C'è un modo per attivarli? Perché ho sempre tenuto sfondi animati.. Grazie in anticipo.
-
Quote:
carminelnx
Si rifarà vivo con android 4.2.2 o 4.3 ;)
Quando uscirà 4.2.2 o 4.3 stabile mi sa che torno a Wanam o comunque a una Sammy... Le AOSP son belle ma hanno i loro piccoli bug che sono fastidiosi se non ti abitui..
-
Iscritto!
Bellissima rom, la utilizzo con molta soddisfazione :cool:
-
-
Quote:
marcogarsed
La 6.8 o l"altra?
La versione in firma, 7.1 ;)
-
Quote:
scimmia01
Ciao, complimenti bella rom, semplice, veloce e stabile, però ho un problema e non arrivo a risolverlo. Ho installato la 6.8 e non esistono gli sfondi animati.. È normale? C'è un modo per attivarli? Perché ho sempre tenuto sfondi animati.. Grazie in anticipo.
In aroma durante l'installazione c'è la possibilità di installarli o meno. Se non l'hai fatto non ce li hai e devi riflashare o certare nel 3D di wanam :D
-
ottima rom e funge con skygo!!!
ma qualche modifica alla grafica? si può cambiare?
-
Quote:
arkas
ottima rom e funge con skygo!!!
ma qualche modifica alla grafica? si può cambiare?
Ciao,
"funziona skygo" cosa vuol dire?
che riesci a vedere anche i canali tipo sky sport e sky calcio?
te lo chiedo perché facendo varie prove (anche con altre rom) riuscivo a vedere sky tg 24 (il primo canale che appare) ma non i successivi.
grazie
--
matpil