Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
appunto
quindi dimentica questa rom per il momento
perchè? qual'è il problema?
-
Quote:
dieguccio
forse avevi il modem MG4, prima di flashare questa?
perchè ha il modem mg4 e non può usare modem più vecchi
Ah OK... Beh in teoria se ripristina la cartella efs (sempre che abbia fatto un backup) dopo potrebbe flasharla giusto? Sta schifezza di EMG4 sta creando un mucchio di problemi...
-
Quote:
arkas
perchè? qual'è il problema?
il problema è spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Quote:
marcogarsed
Ah OK... Beh in teoria se ripristina la cartella efs (sempre che abbia fatto un backup) dopo potrebbe flasharla giusto? Sta schifezza di EMG4 sta creando un mucchio di problemi...
non lo ha
non dirmelo, ormai è una tortura ripetuta 1000 volte al giorno, e non sto esagerando ;)
-
Capisco...ma il problema è che manco posso fare il root perché odin non mi riconosce il cell quando uso il cavo usb inndownload mode. Mentre da "normale" lo riconosce....sarà per il counter a 7? C'è un modo per fare il root senza odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
arkas
Capisco...ma il problema è che manco posso fare il root perché odin non mi riconosce il cell quando uso il cavo usb inndownload mode. Mentre da "normale" lo riconosce....sarà per il counter a 7? C'è un modo per fare il root senza odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui sei ot
comunque non c'è altro modo
-
Quote:
arkas
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui sei ot
-
Sul galaxy s2 non mi è mai piaciuta la WanamLite... però su S3 si presenta abbastanza bene...
-
Quote:
dieguccio
qui sei ot
si scusami, cmq ho visto il link che hai postato poco fa, quindi devo fare tutta quella procedura per avere quel tipo di modem e poi poter installare la wanam,
oppure cmq avere il backup della cartella
-
Quote:
Artick96
Sul galaxy s2 non mi è mai piaciuta la WanamLite... però su S3 si presenta abbastanza bene...
Fin'ora è la ROM con cui mi sono trovato meglio (la 6.8) adesso per provare sono su PA è più performante ma non è stabile come la Wanam
-
Quote:
arkas
si scusami, cmq ho visto il link che hai postato poco fa, quindi devo fare tutta quella procedura per avere quel tipo di modem e poi poter installare la wanam,
oppure cmq avere il backup della cartella
Tu hai detto di non avere un backup efs precedente alla mg4, esatto?
Se è così, non puoi fare nulla, devi usare delle rom che abbiano il modem mg4 o successivo, oppure usare una aosp, essendo priva di modem
Ora cortesemente, se hai altre domande, chiedi in pronto soccorso modding
Grazie