Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM, ma ho un po di domande...
Adesso ho installato la CM 10.2 ultima nightlie e come modem credo di avere I9300XXELKB (se banda base e modem sono la stessa cosa).
Posso installare tranquillamente la wanam 7.1?che operazioni devo eseguire oltre a quelle in prima pagina?
Ho comunque fatto un backup della efs e un nandroid backup...
Skygo funziona con questa rom? (è il principale motivo per cui 'esco' dalla cm!)
Cos'è AROMA??
Grazie mille!!!
-
Ragazzi, please chiedo un aiuto....
Ieri ho flashato questa rom nell's3 di un mio amico, scettico sul modding, e guarda caso mi va a capitare un guaio, mai successo in miliardi di flash ecc...
Ora gli dà il messaggio "sim bloccata", come posso fare per risolvere?
Aveva un firmware stock no brand, gli ho fatto tutti e 3 i wipe e all'inizio andava tutto perfettamente, ho ripristinato varie app con titanium ecc ed era tutto ok...
Adesso dice che ha questo messaggio...
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di darmi una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ragazzi, please chiedo un aiuto....
Ieri ho flashato questa rom nell's3 di un mio amico, scettico sul modding, e guarda caso mi va a capitare un guaio, mai successo in miliardi di flash ecc...
Ora gli dà il messaggio "sim bloccata", come posso fare per risolvere?
Aveva un firmware stock no brand, gli ho fatto tutti e 3 i wipe e all'inizio andava tutto perfettamente, ho ripristinato varie app con titanium ecc ed era tutto ok...
Adesso dice che ha questo messaggio...
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di darmi una mano!
Aveva il Firmware XXEMG4? Altrimenti sei messo male se non hai backuppato la EFS
-
Quote:
Moskyz
Aveva il Firmware XXEMG4? Altrimenti sei messo male se non hai backuppato la EFS
Proprio quello, ho controllato ora perchè me l'ero segnato... quindi?
Dici che flashando un firmware ita ufficiale via odin non risolvo?
Non dirmi questo... :'(
-
-
Quote:
marcogarsed
Hai il backup dell'efs?
No.
Ma se non vado errato, ora non ho il suo tel sottomano, il problema deriverebbe dal fatto che si è cancellato l' imei può essere?
Chiedo perchè mi capitò anche nel mio s2... evidentemente non mi è servito :'(
Però rosolsi flashando un altro firmware mi pare... voi che dite?
Grazie.
Per la prossima volta: dove si trova precisamente la cartella efs?
-
È scritto ovunque nelle guide da leggere prima di moddare... Comunque prova a flashare un altro firmware ma non so se risolvi però non credo perché il firmware EMG4 è particolare in quanto modifica la cartella EFS... Prima di flashare un firmware originale... Hai almeno un nandroid backup? Se sì prova a ripristinarlo...
-
Quote:
AlexC1984
Proprio quello, ho controllato ora perchè me l'ero segnato... quindi?
Dici che flashando un firmware ita ufficiale via odin non risolvo?
Non dirmi questo... :'(
Flasha con odin il firmware stock mg4, al 99,9 % risolvi
Comunque qui sei ot, se hai altri dubbi chiedi in pronto soccorso modding
Quote:
marcogarsed
È scritto ovunque nelle guide da leggere prima di moddare... Comunque prova a flashare un altro firmware ma non so se risolvi però non credo perché il firmware EMG4 è particolare in quanto modifica la cartella EFS... Prima di flashare un firmware originale... Hai almeno un nandroid backup? Se sì prova a ripristinarlo...
Il nandroid non risolve nulla, testato personalmente
-
Quote:
dieguccio
Flasha con odin il firmware stock mg4, al 99,9 % risolvi
Comunque qui sei ot, se hai altri dubbi chiedi in pronto soccorso modding
Il nandroid non risolve nulla, testato personalmente
Prima di flashare mi consigli di rifare i 3 wipe? Chiuso OT....
-
Quote:
uazzino
Ciao a tutti,
Vorrei provare questa ROM, ma ho un po di domande...
Adesso ho installato la CM 10.2 ultima nightlie e come modem credo di avere I9300XXELKB (se banda base e modem sono la stessa cosa).
Posso installare tranquillamente la wanam 7.1?che operazioni devo eseguire oltre a quelle in prima pagina?
Ho comunque fatto un backup della efs e un nandroid backup...
Skygo funziona con questa rom? (è il principale motivo per cui 'esco' dalla cm!)
Cos'è AROMA??
Grazie mille!!!
Nessuno che mi aiuta???