Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luise
ok grazie mille. attendiamo la lunga attesa per il download, come mai così lento?
Per quello che ho capito, è l'unico dev che ha già rilasciato una rom moddata, non semplicemente deodex stock, quindi avrà il suo canale affollatissimo
Quote:
EneaMeeta
Ma titanium backup che dati salva? Solo progressi oppure anche file inutili presenti nelle cartelle di sistema delle app che occupano memoria inutilmente?
Ah ho visto male sono uno da 42 mb e l'altro sa 900 circa, quindi si scarica solo quello da 900, l'altro sono le app inutili che vengono tolte dalla stock giusto?
Titanium backuppa tutti i dati delle applicazioni, ma se hai delle cartelle nella memoria, non vengono salvate
Esatto, è la grande che conta
-
Dalle prime prove con operatore H3G sta sempre in rooming...posso cambiare il modem o ci sono problemi con la cartelle EFS
-
cavoli speriamo di no, perchè anch'io ho 3 con nelk2 e 7.0 vá da dio.
-
Quote:
dieguccio
Titanium backuppa tutti i dati delle applicazioni, ma se hai delle cartelle nella memoria, non vengono salvate
Non ho capito..
-
Quello che mi preme e poter fare i backup dei progressi di alcuni giochi quindi scegliere cosa salvare nel backup (ad esempio uno è candy crush, con tutte le sudate che ho fatto per superare certi schemi) e SMS o Whats'up, per il resto le altre app preferisco istallarle exnovo così sono più "pulite"..
Tanto quelle rimangono tutte in memoria nell'account Google nel market e con un click si reinstallano tutte in un colpo solo..
Anche io con 7.1 e nelk2 va benone, prova a flashare il modem, senza il ril ovviamente, facci sapere..
-
Quote:
tonyroma
Dalle prime prove con operatore H3G sta sempre in rooming...posso cambiare il modem o ci sono problemi con la cartelle EFS
Quote:
luise
cavoli speriamo di no, perchè anch'io ho 3 con nelk2 e 7.0 vá da dio.
Il modem di questa rom fa parte dei nuovi che modificano la efs, quindi se flashate il NELK2, dopo fate il ripristino della EFS vecchio e tutto dovrebbe risolversi, oppure flashate un modem mg4 o successivo, e non avrete problemi di imei generico
Quote:
EneaMeeta
Quello che mi preme e poter fare i backup dei progressi di alcuni giochi quindi scegliere cosa salvare nel backup (ad esempio uno è candy crush, con tutte le sudate che ho fatto per superare certi schemi) e SMS o Whats'up, per il resto le altre app preferisco istallarle exnovo così sono più "pulite"..
Tanto quelle rimangono tutte in memoria nell'account Google nel market e con un click si reinstallano tutte in un colpo solo..
Anche io con 7.1 e nelk2 va benone, prova a flashare il modem, senza il ril ovviamente, facci sapere..
Io con titanium salvo tutte le applicazioni che ho e i loro dati
Puoi tranquillamente scegliere di cosa fare il backup e soprattutto cosa reinstallare
-
Sono in mezzo la m.....a dopo aver flashato il nelk2 Anche se ho il backup della cartella efs e la ripristino....non cambia nulla...
HELP ME adesso che faccio????
-
Quote:
tonyroma
Sono in mezzo la m.....a dopo aver flashato il nelk2 Anche se ho il backup della cartella efs e la ripristino....non cambia nulla...
HELP ME adesso che faccio????
imei generico? 00049....... ?
come hai fatto il backup? e come lo stai ripristinando?
-
Quote:
dieguccio
imei generico? 00049....... ?
come hai fatto il backup? e come lo stai ripristinando?
Fortunatamente l'avevo fatto sia manuale che con ktools
La cosa che ho dovuto fare....dopo aver copiato la cartella efs ho fatto un wipe data completo e rifleshato da zero la rom....ora lo legge..
A questo punto....dopo aver messo il nelk il telefono non legge più l'imei anche se mette la cartella efs salvata.. ATTENZIONE
Per cambiare modem che devo fare? Quale devo prendere....questo con H3G sta sempre in roaming
Altra cosa come faccio a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
-
Quote:
tonyroma
Fortunatamente l'avevo fatto sia manuale che con ktools
La cosa che ho dovuto fare....dopo aver copiato la cartella efs ho fatto un wipe data completo e rifleshato da zero la rom....ora lo legge..
A questo punto....dopo aver messo il nelk il telefono non legge più l'imei anche se mette la cartella efs salvata.. ATTENZIONE
Per cambiare modem che devo fare? Quale devo prendere....questo con H3G sta sempre in roaming
Altra cosa come faccio a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
Sto provando adesso la wanam 4.3 , anche io con la 3, ovviamente con il modem integrato nella rom e nn hi problemi di linea!! H+ costante!
Da quello che so nn puoi mettere un modem precedente al xxemg4 con questa rom perché il kernel integrato è studiato per lavorare correttamente solo con i modem "efs V2"( tutti quelli > xxemg4)
Quindi se proprio non prende la linea, l'unica cosa da fare è ripassare alla tua vecchia rom con il modem nelk2... ed aspettare la release della 4.3 da parte di H3G per usufruire del relativo modem!
Ps. Hai provato a riavviare e cambiare luogo??