Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
buonasera a tutti i presenti, un piccolo aiutino' io sono con ultimarom 4.1.2....volevo passare a questa' fleshamdo come da istruzioni c'e' la possiblita di non installare il modem dedicato o lo fa in automatico? un backup della cartella efs lo faccio sempre e comunque prima di rootare qualsiasi cell.......e dopo l'installazione di questa rom....posso tornare indietro senza casini vari o surgono problematiche legate ai nuovi modem che modificano la cartella efs? grazie
Se vuoi mettere la 4.3 questa aggiornerà il modem ( UGMJ3 ). Ora, se stai con un modem uguale o superiore a MG4 potrai tornare indietro senza problemi. Se stai con un modem inferiore a MG4 dovrai invece ripristinare la cartella efs.
-
Quote:
ermegenesi
buonasera a tutti i presenti, un piccolo aiutino' io sono con ultimarom 4.1.2....volevo passare a questa' fleshamdo come da istruzioni c'e' la possiblita di non installare il modem dedicato o lo fa in automatico? un backup della cartella efs lo faccio sempre e comunque prima di rootare qualsiasi cell.......e dopo l'installazione di questa rom....posso tornare indietro senza casini vari o surgono problematiche legate ai nuovi modem che modificano la cartella efs? grazie
Fai un nandroid backup da cwm prima di flashare, se non ti va bene fai un restare e ti ritorna come prima
Un'altra domanda, non me ne intendo volevo sapere quanto tempo passa dall'uscita della leacked all'ufficiale..
Così da sapere quanto aspettare per avere un modem brand compatibile..
-
grazie per la delucidazione.....provero e speriamo bene.
-
Quote:
EneaMeeta
Fai un nandroid backup da cwm prima di flashare, se non ti va bene fai un restare e ti ritorna come prima
Un'altra domanda, non me ne intendo volevo sapere quanto tempo passa dall'uscita della leacked all'ufficiale..
Così da sapere quanto aspettare per avere un modem brand compatibile..
Il rollout ufficiale è partito oggi in Irlanda. Penso massimo una settimana- dieci giorni
-
Quote:
Supersechi
Il rollout ufficiale è partito oggi in Irlanda. Penso massimo una settimana- dieci giorni
Bene allora aspetto...
-
Riuscite a trovare il menu per riavviare in recovery? Io no...
-
Quote:
andromeda1980
Riuscite a trovare il menu per riavviare in recovery? Io no...
Per niente
La rom è veloce, ma alcune scelte non le capisco proprio
Bha!
-
Tra l'altro il modulo xposed scaricabile per l'avvio veloce non funziona proprio, ho provato i primi 3, peccato, rom veloce, stabile e consuma poco, ma secondo me un po di fretta nel rilascio, speriamo in un piccolo agg. Ho mandato un paio di mail a wanam ma credo che sia difficile che risponda..
-
Ok ho risolto, per trovare il menu riavvio con riavvia in recovery, ecc. bisogna andare in wanam, sistema, attiva menu riavvio a 4 voci, riavviare è il gioco è fatto.
-
Dove lo trovo Wanam?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App