Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supersechi
Devi scaricare dal playstore Wanam xposed ma prima devi installare xposed installer lo trovi su xda
-
Quote:
lele4373
Devi scaricare dal playstore Wanam xposed ma prima devi installare xposed installer lo trovi su xda
http://dl.xposed.info/latest.apk questo è il link per il download
-
a me non la fa installare... appena lancio lo .zip da recovery inizia e dopo si blocca subito dandomi bad, come se non riuscisse ad aprire l'archivio
-
Quote:
Ivymike
a me non la fa installare... appena lancio lo .zip da recovery inizia e dopo si blocca subito dandomi bad, come se non riuscisse ad aprire l'archivio
Controlla l'MD5
Va sempre fatto
-
Quote:
tonyroma
Controlla l'MD5
Va sempre fatto
Ehm come si fa... però l'ho scaricata direttamente dal blog della wanam a cui ero stato reindirizzato da xda che poi è quella della prima pagina qui...
hai un link dove possa scaricarla sicura?
-
Quote:
lele4373
Quote:
lele4373
Grazie mille!
Quote:
Ivymike
Ehm come si fa... però l'ho scaricata direttamente dal blog della wanam a cui ero stato reindirizzato da xda che poi è quella della prima pagina qui...
hai un link dove possa scaricarla sicura?
Prova a riscaricarla. Per esperienza, nel 99% dei casi, quando uno .zip di fonte attendibile non si installa è perchè è stato scaricato male. Per controllare l' MD5 puoi usare MD5SUM. Calcoli l' MD5 del tuo archivio e lo confronti con quello scritto nel sito di Wanam. Nulla di più semplice ;)
-
Niente... riscaricata e provato a reinstallarla con la philz ma mi dice: can't open archive (bad)
installazione abortita
-
scaricata e installata ieri. Ma il bug della lockscreen è insopportabile!!! a volte manco si accende e devo riavviare.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
stelfio2085
scaricata e installata ieri. Ma il bug della lockscreen è insopportabile!!! a volte manco si accende e devo riavviare.
Qualcuno ha risolto?
Ma tutti che usano l'effetto luce?!
Basta usare l'effetto acqua e il bug non si presenta.. No?
Ci sono altri problemi nella schermata di blocco con altre tipologie d blocco?
A parte il bug della lockscreen effetto luce altri bug?
-
Posso solo impostare EFFETTO ILLUMINAZIONE! non mi fa scegliere altro